Pradè scherza:”Chiesa? Vale più di 70 mln”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me è il più forte 7 in circolazione (usando la vecchia numerazione che richiama automaticamente i ruoli). Chiesa è un 7.
Un'ala destra alla vecchia maniera che allunga, scatta, dribbla, frena, sterza ,cambia passo ,crossa,salta l'uomo e tante altre cose.
Voto per chiesa perché nel nostro tridente abbiamo il 9 da manovra e che viene fuori per palleggiare, abbiamo il 10 che cuce il gioco e detta i tempi , abbiamo l'11 che allunga e riempie l'area ma ci manca, appunto, il 7.

Voto per Chiesa perché questo milan, questo modulo, il nostro gioco sono perfetti per lui.
A destra non voglio uno a piede invertito ma voglio un destro e Chiesa è uno dei pochi destri che gioca a destra e salta sempre l'uomo.
Altro che candreva ,cito volutamente un altro destro che gioca a destra.

Bravissimo. Ho visto negli ultimi tre anni almeno una ventina di sue partite intere, e confermo, sarebbe un upgrade notevole. Non è un fenomeno, questo no, ma adesso non ci servono fenomeni.

Reaction score
2,748
Pradè a Sky su Chiesa e sul valore dell’esterno:” E' un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto, oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c'è nulla che faccia pensare al contrario. Vale 70 mln? Anche qualcosina in più (ride, ndr). I grandi club si possono indebitare? E' una cosa che c'è da sempre, ma il nostro presidente ne ha parlato già molto bene così come tanti altri presidenti. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire le nostre società facendo operazioni sane e cercando di essere sempre competitivi sul piano tecnico".

30 milioni sono già tanti, come già detto altrove e anche da altri utenti.
A quelle cifre non credono di venderlo nemmeno loro, aspettano il pollo che gli dia 45 milioni. altrimenti sanno che andrà via a 0 il prossimo anno.

Se Maldini è sveglio, come penso, lo lascia lì. La priorità è in difesa, il centrale va assolutamente preso. Se ci fosse anche la possibilità di intervenire sull'esterno, allora cambino obiettivo perché sinceramente alle cifre di Chiesa, in Europa si deve trovare di meglio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Non è un fuoriclasse.
È un cavallo forte come pochi sul cambio di passo.
In fascia serve gente che si prenda la responsabilità di puntare l'uomo e crossare ,laddove tutti ormai si limitano allo scarico o all'appoggio.
È una dote antica quanto il calcio quella di saltare l'uomo ma rarissima.

Quotone.

È il 7 più forte con quelle caratteristiche perché davvero non ce ne sono più, oramai giocano tutti a piede invertito... È esattamente ciò che serve, lo sa la Fiorentina, lo sa il Milan e lo sa Chiesa.

Arriva? Speriamo.

Chiesa nel nostro modulo sarebbe perfetto, da quinto nel 352 viola non rende per ovvi motivi.. se si riesce a stare sotto i 40 è da pendere
Ma SMETTETELA con Chiesa!! è un caprone e poi noi siamo COPERTISSIMI!!! Abbiamo Samu Castillejo e Salaemekoso.......che volete??? sono 2 TOP altro che Chiesa....eppoi costa troppo guadagna troppo sco.pa troppo TUTTO troppo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A quelle cifre non credono di venderlo nemmeno loro, aspettano il pollo che gli dia 45 milioni. altrimenti sanno che andrà via a 0 il prossimo anno.

Se Maldini è sveglio, come penso, lo lascia lì. La priorità è in difesa, il centrale va assolutamente preso. Se ci fosse anche la possibilità di intervenire sull'esterno, allora cambino obiettivo perché sinceramente alle cifre di Chiesa, in Europa si deve trovare di meglio.

Nel caso, che ne pensi di Guedes? Può giocare sia a destra che a sinistra e come livello sembra esserci.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Concordo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Per me è il più forte 7 in circolazione (usando la vecchia numerazione che richiama automaticamente i ruoli). Chiesa è un 7.
Un'ala destra alla vecchia maniera che allunga, scatta, dribbla, frena, sterza ,cambia passo ,crossa,salta l'uomo e tante altre cose.
Voto per chiesa perché nel nostro tridente abbiamo il 9 da manovra e che viene fuori per palleggiare, abbiamo il 10 che cuce il gioco e detta i tempi , abbiamo l'11 che allunga e riempie l'area ma ci manca, appunto, il 7.

Voto per Chiesa perché questo milan, questo modulo, il nostro gioco sono perfetti per lui.
A destra non voglio uno a piede invertito ma voglio un destro e Chiesa è uno dei pochi destri che gioca a destra e salta sempre l'uomo.
Altro che candreva ,cito volutamente un altro destro che gioca a destra.

perfetto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
gente che schifa Chiesa e noi giriamo con la Casti..

Il discorso è che Chiesa costerebbe 280mila milioni a sentire Pradè, mentre sarebbe al momento uno da non più di 30 milioni, questo è a mio parere insensato, soprattutto nel mercato coviddato.

Igor91

Member
Reaction score
367
Ma SMETTETELA con Chiesa!! è un caprone e poi noi siamo COPERTISSIMI!!! Abbiamo Samu Castillejo e Salaemekoso.......che volete??? sono 2 TOP altro che Chiesa....eppoi costa troppo guadagna troppo sco.pa troppo TUTTO troppo

Ho letto pure che ***** troppo, perciò corre come un ***** di cavallo pazzo..

Ho appena cambiato idea, puntiamo su Salemekoso!!! È lui il topp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto