Pradé sbotta:"VAR usato in modo allucinante, siamo inca.."

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
ma poi, nella stessa partita, vanno a “vivisezionare” l’azione del gol di Deket e non fanno lo stesso per quella del pareggio della Samp, per me il marcatore era davanti alla linea della palla ed in fuorigioco
Nel replay Sky dove hanno mostrato le linee di verifica del fuorigioco il crossatore e la palla neanche si vedevano, erano fuori inquadratura. In pratica non è stato dimostrato nulla
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Ma è un espulsione sacrosanta....fallo nettissimo ed in ritardo ...che la palla era fuori conta 0.
Ma tu hai mai visto una cosa del genere? Quindi andava espulso Theo per il rusone col Bologna credo anche se c'era un fuorigioco?
Cioè non gli ha dato un pugno
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ma tu hai mai visto una cosa del genere? Quindi andava espulso Theo per il rusone col Bologna credo anche se c'era un fuorigioco?
Cioè non gli ha dato un pugno
Ma in che senso? Ha fatto un intervento di gioco in ritardo netto. X il regolamento che la palla era uscita mezzo secondo prima non conta nulla.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Non hanno la rosa per la doppia competizione, ancora un mistero come abbia fatto l'Atalanta ad arrivare dietro.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Ma in che senso? Ha fatto un intervento di gioco in ritardo netto. X il regolamento che la palla era uscita mezzo secondo prima non conta nulla.
Sicuramente hai ragione, ma io non ricordo di un giocatore espulso con un pallone uscito prima in fallo laterale, ma avrò scarsa memoria io
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Sicuramente hai ragione, ma io non ricordo di un giocatore espulso con un pallone uscito prima in fallo laterale, ma avrò scarsa memoria io
Se è x quello io non ricordo un giocatore escluso x aver fatto due falli in totale tutti e due in attacco e il secondo facendo una rovesciata..
 
Alto
head>