Povia positivo al Covid:”Sto bene”

Reaction score
21,520
Questo qui è talmente in crisi di popolarità che non vende più i dischi (al momento non ha nemmeno una casa discografica ma una sconosciuta casa di produzione che gli permette di pubblicare i suoi lavori in digitale), bensì le penne usb con dentro i suoi album. Giuro, ecco il suo nuovo video dove lo annuncia :asd. Dubito fortemente che se avesse fatto il lecca lecca all'attuale maggioranza sarebbe caduto così in basso.

Confermo,ma non è "caduto" proprio in questi ultimi 2 anni,ma molto prima,quando dal palco di sanremo portò canzoni come "Luca era gay" o quella canzone sulla situazione di Eliana e persone simili.

Anche la storia delle pennette usb va avanti già da parecchi anni.
Te lo dico per certo perchè mia sorella era/è sua fan e in passato (parlo di anni anni e anni fa) acquistò il suo "album",che arrivò a casa dentro una chiavetta usb :asd:

Di certo se canticchiava canzoni da paracuelo e si uniformava alla massa come i vari "artisti" Emma Marrone,Achille Lauro,Mahmood e tanti altri,non sarebbe caduto così rovinosamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Confermo,ma non è "caduto" proprio in questi ultimi 2 anni,ma molto prima,quando dal palco di sanremo portò canzoni come "Luca era gay" o quella canzone sulla situazione di Eliana e persone simili.

Anche la storia delle pennette usb va avanti già da parecchi anni.
Te lo dico per certo perchè mia sorella era/è sua fan e in passato (parlo di anni anni e anni fa) acquistò il suo "album",che arrivò a casa dentro una chiavetta usb :asd:

Di certo se canticchiava canzoni da paracuelo e si uniformava alla massa come i vari "artisti" Emma Marrone,Achille Lauro,Mahmood e tanti altri,non sarebbe caduto così rovinosamente.
Emma Marrone è un grande esempio all'inverso. Stava avendo un calo di vendite, e da lì si è messa a dire nei suoi concerti di "aprire i porti". Risultato? Giudice ad X-Factor, presenza ad ogni Sanremo e addirittura attrice nel film del radical chic Gabriele Muccino.

Povia tra l'altro, proprio a dimostrazione che politica e show business sono collegati, nel breve periodo del governo gialloverde era tornato a fare ospitate in Rai, al punto che presentò un pezzo a Sanremo 2020 (Torneremo Italia per la precisione). Peccato che quel governo cadde di lì a poco, e quindi è stato di fatto escluso ma probabilmente se rimaneva Salvini in quell'esecutivo sarebbe stato preso.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Emma Marrone è un grande esempio all'inverso. Stava avendo un calo di vendite, e da lì si è messa a dire nei suoi concerti di "aprire i porti". Risultato? Giudice ad X-Factor, presenza ad ogni Sanremo e addirittura attrice nel film del radical chic Gabriele Muccino.

Povia tra l'altro, proprio a dimostrazione che politica e show business sono collegati, nel breve periodo del governo gialloverde era tornato a fare ospitate in Rai, al punto che presentò un pezzo a Sanremo 2020 (Torneremo Italia per la precisione). Peccato che quel governo cadde di lì a poco, e quindi è stato di fatto escluso ma probabilmente se rimaneva Salvini in quell'esecutivo sarebbe stato preso.
Quindi a prescindere dal loro valore vuoi dire che gli artisti hanno successo per via dei governi e della politca del momento?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Perchè che valore ARTISTICO hanno Fedez, Emma Marrone ecc? Suvvia.
Aggiungo per essere chiaro, ci sono i fenomeni tipo Bocelli, Zucchero, Giorgia, che sono bravi e basta. Ma molte di queste nullità, tipo la gente che ho citata prima è ovvio che va avanti, soprattutto, per appoggi esterni.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Giuseppe Povia positivo al Covid. Il cantante, che era atteso a Genova per la manifestazione dei no Green Pass, ha annunciato:” Sono positivo con carica bassa, sto bene”
Quando i tamponi fanno oooh...
sei positivo
mentre i dottori fanno oooh...
sei ancora vivo
Se c'è una cosa che ora so'
ma che mai più io rivedrò
è un vaccinato che va al cenone
senza tampone

Reaction score
2,497
non sto difendendo altri artisti, voglio solo capire se pensi davvero che in base a chi governa un cantante abbia successo

Pensa a ragione che in base a chi governa un artista abbia spinte e gli vengano aperte porte più facilmente.
È così che funziona.

È chiaro che se sei il fenomeno di turno sfondi comunque.. Guarda i Maneskin, per fare un esempio.

Suono la chitarra da una vita, ho avuto svariate band e tutt'ora ho una band. Se vuoi ti spiego qualche cosa che il 90% della gente che non è nel giro non sa. Per esempio: Sai cos'è il Pay To Play?

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Pensa a ragione che in base a chi governa un artista abbia spinte e gli vengano aperte porte più facilmente.
È così che funziona.

È chiaro che se sei il fenomeno di turno sfondi comunque.. Guarda i Maneskin, per fare un esempio.

Suono la chitarra da una vita, ho avuto svariate band e tutt'ora ho una band. Se vuoi ti spiego qualche cosa che il 90% della gente che non è nel giro non sa. Per esempio: Sai cos'è il Pay To Play?
Semplicemente uno può essere spinto, ma alla fine secondo me ha successo in base alle mode, ora vanno i trapper fra i giovani e ci godono ******** tipo Fedez e Sfera e basta,la politica centra poco, i Maneskin sono oggettivamente bravi.

Alto