Possibile il ritorno di Cutrone?

Reaction score
415
MrPeppez;2368531 ha scritto:
Oggi non lo vuole nessuno, alla sua cessione sono stato l'unico ad essere contento e a gridare allo scandalo per i troppi milioni incassati.

Bidone totale, l'unica cosa che posso riconoscergli è l'impegno e la grinta.

No dai, c'ero anche io! Sempre detto che era scarso.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
perchè non Boateng e Balotelli ?
reduci dalla grande epopea gallianesca

oppure Lapadula, visto come gioca alla grande con il Perù !

p.s.

ovviamente sto scherzando...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Con tutto il bene, quando lo cedemmo si poteva ancora discutere del suo reale valore, perchè comunque il primo anno aveva fatto piuttosto bene. Questi anni tra Wolves, Fiorentina e Valencia penso abbiano fugato ogni dubbio.
Già gli attaccanti d'area incapaci di partecipare alla manovra come lui nel calcio moderno sono anacronistici, in più lui non ha nemmeno dalla sua numeri da bomber.

koti

Senior Member
Reaction score
312
ibracadabra9;2368491 ha scritto:
Secondo Alberto Cerruti il Milan starebbe pensando al ritorno di Patrick Cutrone, in prestito, come terza punta dietro a Ibra e Giroud.
Il giocatore è di proprietà del Wolverhampton, ma andato in prestito al Valencia.

Visto l’addio di Donnarumma il nome di Cutrone sarebbe utile in ottica giocatori del vivaio e giocatori che siano cresciuti in italia da mettere in lista Serie A.

È da serie B, quasi qualsiasi attaccante che milita in serie A gli è superiore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
ibracadabra9;2368491 ha scritto:
Secondo Alberto Cerruti il Milan starebbe pensando al ritorno di Patrick Cutrone, in prestito, come terza punta dietro a Ibra e Giroud. Il giocatore è di proprietà del Wolverhampton, ma andato in prestito al Valencia. Visto l’addio di Donnarumma il nome di Cutrone sarebbe utile in ottica giocatori del vivaio e giocatori che siano cresciuti in italia da mettere in lista Serie A.
In prestito come terza punta, a giocare le briciole, ci sta. Ma tanto lui ha voglia, giustamente, di giocare. Non tornerà.

Alto