Possibile chiusura di attività economiche, per salvare le scuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
La Stampa: Si va verso la chiusura di palestre, parrucchieri, saloni di bellezza, cinema e teatri. Il tutto, per salvare le scuole. L'annuncio del premier Conte potrebbe arrivare già alle 22 di oggi.

Per tali attività, sono previste remunerazioni mirate in caso di chiusura.

Comunque siamo passati dal "Non chiuderemo attività" detto da Conte tre giorni fa a "Iniziamo a chiudere le attività superflue, quelle del divertimento e dello svago-antistress". Conte è di un falso impossibile. Se dice una cosa è certo farà il contrario. Speriamo che qui dentro ora nessuno lo sostenga come Presidente del Consiglio, a prescindere del propria fede politica (che io non ho). Chi lo difende e sostiene è carnefice del disastro quanto lui.

Reaction score
2,436
La Stampa: Si va verso la chiusura di palestre, parrucchieri, saloni di bellezza, cinema e teatri. Il tutto, per salvare le scuole. L'annuncio del premier Conte potrebbe arrivare già alle 22 di oggi.

É la scelta giá fatta da GB.
In tier 3 c’é anche il divieto di vedere gli amici.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
É la scelta giá fatta da GB.
In tier 3 c’é anche il divieto di vedere gli amici.

in altri paesi durante il lockdown davano in pochissimo tempo i soldi mese per mese,qui in ritardo e neanche tutti.
non puoi chiudere se non hai i soldi per tutti quelli che danneggi e la burocrazia non ti permette di agire subito

Reaction score
2,497

Oggi in palestra la titolare si è avvicinata a me, si è scusata e poi mi ha detto che ora c'è l'obbligo di indossare la mascherina quando non si fa esercizi e si sta fermi, a prescindere dalla distanza che si ha dagli altri. Mamma mia che vergogna. Se chiudono di nuovo tutto, inizierò a sperare che gli capiti qualcosa di brutto a ste m.

Reaction score
6,068
Comunque siamo passati dal "Non chiuderemo attività" detto da Conte tre giorni fa a "Iniziamo a chiudere le attività superflue, quelle del divertimento e dello svago-antistress". Conte è di un falso impossibile. Se dice una cosa è certo farà il contrario. Speriamo che qui dentro ora nessuno lo sostenga come Presidente del Consiglio, a prescindere del propria fede politica (che io non ho). Chi lo difende e sostiene è carnefice del disastro quanto lui.

Va che è pieno di bimbi di Conte purtroppo...sempre pronti a difendere il super governo delle meraviglie.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Ci vuole un colpo di stato per sovvertire questo governo anti democratico

Reaction score
12,632

Talmente folle che non ci credo finchè non vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto