Possibile chiusura di attività economiche, per salvare le scuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
Oggi in palestra la titolare si è avvicinata a me, si è scusata e poi mi ha detto che ora c'è l'obbligo di indossare la mascherina quando non si fa esercizi e si sta fermi, a prescindere dalla distanza che si ha dagli altri. Mamma mia che vergogna. Se chiudono di nuovo tutto, inizierò a sperare che gli capiti qualcosa di brutto a ste m.

Otterranno so piaghe alle orecchie. In casa di riposo dove lavoro io si sta mezz'ora al computer per scrivere alvo, monitoraggio alimentare, sonno, docce e altre segnalazioni e lì ti devi togliere la mascherina sennò ti piaghi. Gli ospiti la mascherina la mettono solo quando hanno visita parenti e non tutti dato che alcuni la rifiutano. Finora zero contagi nonostante l'età media elevatissima.
Altrove tipo treni e bus ci sarà strage anche se sono ragazzini con mascherina 24/24.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La Stampa: Si va verso la chiusura di palestre, parrucchieri, saloni di bellezza, cinema e teatri. Il tutto, per salvare le scuole. L'annuncio del premier Conte potrebbe arrivare già alle 22 di oggi.

Per tali attività, sono previste remunerazioni mirate in caso di chiusura.

Non ha alcun senso. Ditemi voi quanti si possono contagiare da un parrucchiere? Ma dai oltre al danno (economico per tante persone), la beffa (i contagi non miglioreranno)

Reaction score
10,789
Ragazzi,é già tutto deciso da almeno un mese,stanno solo seguendo un programma,non credo all'improvvisazione,fermo restando che sono degli incapaci.C'e' solo da scendere per le strade e ribaltare città e paesi e non rimanere passivi come pecoroni.

Reaction score
37,873
La Stampa: Si va verso la chiusura di palestre, parrucchieri, saloni di bellezza, cinema e teatri. Il tutto, per salvare le scuole. L'annuncio del premier Conte potrebbe arrivare già alle 22 di oggi.

Per tali attività, sono previste remunerazioni mirate in caso di chiusura.

Sconfiggi il virus coi libri. -cit-

Mi ricorda vagamente qualcuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto