Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dietro non abbiamo fenomeni ed in ogni partita soffriamo sempre parecchio e subire due gol contro questo Parma è un'umiliazione. Possiamo permetterci ancora la difesa a 3? Io rimango perplesso, anche perchè di difensori fenomeni non ne abbiamo.
Dietro non abbiamo fenomeni ed in ogni partita soffriamo sempre parecchio e subire due gol contro questo Parma è un'umiliazione. Possiamo permetterci ancora la difesa a 3? Io rimango perplesso, anche perchè di difensori fenomeni non ne abbiamo.
Quando ci vengono ad aggredire siamo vulnerabili.
Sulla palla persa e recuperata dagli altri si vedono tutti i limiti dei nostri difensori.
Noi difendiamo egregiamente quando in 11 lavoriamo coi blocchi e di reparto ma sulla palla persa la difesa non può essere posizionata e lì servono le doti dei singoli.
È questo il nostro vero grande limite oggi.
L'assetto tattico di Allegri copre dei nostri limiti che quando ci pressano forte vengono fuori.
Incredibile subire il ritorno del Parma ma succede...
Naturalmente non avere un centravanti per appoggiarsi incide eccome...