Portogallo - Ghana. 24 novembre, ore 17. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
a voi piace la nuova maglia del Portogallo che ha la linea obliqua di separazione dei colori e sembra una prosecuzione dei pantaloncini verdi ?
a me per niente
Sembra che si siano tirati su il pantaloncino al massimo, tipo deficjenti, che degrado.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
La panchina di Leao è il motivo per cui se ne vuole andare. Se le prestazioni con il Milan le avesse fatte in premier o al Real-Barca oggi Leao sarebbe considero uno dei più forti al mondo. Invece la serie a fuori dall'Italia non interessa a nessuno.
Magari fosse vero, così non saremmo costretti a vedere Theo e Giroud spremersi in nazionale in quel modo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Non mi sembra che Ronaldo sia fisicamente cotto anzi.
Il gol era regolare.
Le difficoltà a manchester erano piu mentali che fisiche o tecniche.
Se chi lo prende riesce a coinvolgerlo in un nuovo progetto mettendolo al centro fa un affarone.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,040
Reaction score
8,234
Non mi sembra che Ronaldo sia fisicamente cotto anzi.
Il gol era regolare.
Le difficoltà a manchester erano piu mentali che fisiche o tecniche.
Se chi lo prende riesce a coinvolgerlo in un nuovo progetto mettendolo al centro fa un affarone.
Lo vorresti?😁
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,734
Reaction score
1,559
Non mi sembra che Ronaldo sia fisicamente cotto anzi.
Il gol era regolare.
Le difficoltà a manchester erano piu mentali che fisiche o tecniche.
Se chi lo prende riesce a coinvolgerlo in un nuovo progetto mettendolo al centro fa un affarone.

È da prendere subito. Con i ritmi lenti della serie a sarebbe ancora uno dei più forti del campionato.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
La panchina di Leao è il motivo per cui se ne vuole andare. Se le prestazioni con il Milan le avesse fatte in premier o al Real-Barca oggi Leao sarebbe considerato uno dei più forti al mondo. Invece la serie a fuori dall'Italia non interessa a nessuno.
O semplicemente stanno giocando con un modulo in cui lui non c'entra una cippa ?
Farle col Real voleva dire fare il Benzema in Champion's, mi sembra che siamo "appena appena" lontani da quel livello
 
Alto
head>