- Reaction score
- 7,152
Ragazzi volevo un parere da voi su questa similitudine che ho notato stasera. Con le dovute proporzioni mi è sembrato di vedere la partita che abbiamo fatto col Porto. Tecnicamente molto brutta, duelli fisici in ogni zona e centimetro del campo, palla alzata molto spesso, prestazioni individuali di insufficienti (Tomori non giocava cosi male da quella partita). Ma secondo voi perché quando l'avversario imposta la partita cosi noi andiamo in enorme difficoltà? (vedi anche spezia l'anno scorso). Eppure abbiamo corso non dico più dell'avversario ma come l'avversario, il tasso tecnico è superiore eppure questo genere di partite ci mandano proprio in tilt, non capisco in cosa veniamo meno
No io non ho visto assolutamente similitudini. Il Porto ci ha messo in difficoltà perchè recuperavano bene la palla ed una volta che ce l'avevano qualitativamente giocavano bene la palla. La stessa Spezia lo scorso anno, ha vinto perchè ha giocato ad un ritmo ed intensità che non siamo riusciti a pareggiare nemmeno lontanamente.
Ieri sera niente di tutto ciò. A livello difensivo non abbiamo subito nulla, i gol ce li siamo praticamente fatti da soli, sopratutto il primo. La nostra gestione della palla è stata imbarazzante, errori tecnici a ripetizione, la testa non era assolutamente quella giusta.
Cos'ha fatto la Salernitana?! C'ha messo le palle, c'ha messo un pizzico di coraggio, di voglia, di concentrazione....poco altro...non hanno rubato nulla sia chiaro, ma ieri sera vedo demeriti nostri (sopratutto perchè eravamo davanti fin da subito) più che meriti loro.