Porto-Salernitana. Similitudini

Reaction score
34,843
Prendere tanto per era inutile. Ma ste partite non sono figlie del non mercato. Siamo semplicemente una squadra non pronta per certi traguardi. Stop. Arriveremo secondi/terzi e vedremo in estate. Ma con i Botman/Sanches fai un passo in avanti comunque non tale da assicurarti di divenire maturi per vincere.
Abbiamo perso kjaer dietro , mica uno qualsiasi.
Alla lunga la paghi.

Avremmo potuto sostituirlo e hanno ben deciso di non farlo.

Prendere tanto per prendere lo dicono loro .
Scusa indegna, manco andassimo in giro con nesta.

Secondi , terzi...
Se arriviamo quinti ci sarà da piangere.

Reaction score
12,173
Io non ho visto sta gran partita della salernitana buona volontà per amor di dio ma sono poco più che degli scappati di casa noi al contrario non abbiamo fatto una scelta giusta che sia una l unico lucido mi è sembrato kessie il che è tutto dire

Abbiamo fatto (e non fatto) tutto noi infatti, la Salernitana non ha alcun merito

Ha fatto quello che poteva e ha ottenuto quello che non si aspettava

Non sono quelli dei 14 punti, anzi, ma ad oggi sono 11 giocatori messi insieme a caso due settimane fa.

Reaction score
2,452
Abbiamo perso kjaer dietro , mica uno qualsiasi.
Alla lunga la paghi.

Avremmo potuto sostituirlo e hanno ben deciso di non farlo.

Prendere tanto per prendere lo dicono loro .
Scusa indegna, manco andassimo in giro con nesta.

Secondi , terzi...
Se arriviamo quinti ci sarà da piangere.
Ma quale quinti dai. Ste partite ogni tanto le partoriamo e poi ripartiamo.

Reaction score
10,788
Ragazzi volevo un parere da voi su questa similitudine che ho notato stasera. Con le dovute proporzioni mi è sembrato di vedere la partita che abbiamo fatto col Porto. Tecnicamente molto brutta, duelli fisici in ogni zona e centimetro del campo, palla alzata molto spesso, prestazioni individuali di insufficienti (Tomori non giocava cosi male da quella partita). Ma secondo voi perché quando l'avversario imposta la partita cosi noi andiamo in enorme difficoltà? (vedi anche spezia l'anno scorso). Eppure abbiamo corso non dico più dell'avversario ma come l'avversario, il tasso tecnico è superiore eppure questo genere di partite ci mandano proprio in tilt, non capisco in cosa veniamo meno
Il Porto ci distrusse perché è più forte di noi,poche storie,se il Porto giocasse in questa serie A sarebbe già a +5 sulla prima in classifica e mi tengo basso,per quanto riguarda ieri sera hai ragione,mettici che tutto questo tasso tecnico che si presume abbiamo è forse ora di rivederlo al ribasso.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Non ci sono ragioni tattiche. Banalmente quando c'è da dimostrare continuità, dopo elogi sperticati, puntualmente ci caghiamo addosso.

Reaction score
34,843
Ma quale quinti dai. Ste partite ogni tanto le partoriamo e poi ripartiamo.
A gennaio c'era da decidere, in dirigenza e società, se prendere il treno per il primo posto o salire su quello per 2-3-4-5, abbiamo optato per la seconda possibilità.
E attenzione perchè , esattamente come lo scorso anno, arrivare secondi o quinti è un attimo.

Per questo parlo di quinto posto.
Stecca due partite e ti vedi quinto.

Reaction score
9,499
Io non ho visto sta gran partita della salernitana buona volontà per amor di dio ma sono poco più che degli scappati di casa noi al contrario non abbiamo fatto una scelta giusta che sia una l unico lucido mi è sembrato kessie il che è tutto dire
Può darsi, ma il monteingaggi della Salernitana tutta ,vale quanto il nostro Ibra ,qualcosa vorrà pur dire.

Reaction score
2,452
A gennaio c'era da decidere, in dirigenza e società, se prendere il treno per il primo posto o salire su quello per 2-3-4-5, abbiamo optato per la seconda possibilità.
E attenzione perchè , esattamente come lo scorso anno, arrivare secondi o quinti è un attimo.

La Dea è senza attacco e la Juve quella è. Abbiamo 10 punti di vantaggio. Ieri alle 20.44 si parlava di scudetto…

Reaction score
10,788

Nelle ultime 5 abbiamo atalanta e Lazio che potrebbero essere ancora in corsa per il posto Champions e pure il Toro a casa loro e sono tostissimi quest'anno,c'è poco da fare gli sboroni hai pienamente ragione.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ragazzi volevo un parere da voi su questa similitudine che ho notato stasera. Con le dovute proporzioni mi è sembrato di vedere la partita che abbiamo fatto col Porto. Tecnicamente molto brutta, duelli fisici in ogni zona e centimetro del campo, palla alzata molto spesso, prestazioni individuali di insufficienti (Tomori non giocava cosi male da quella partita). Ma secondo voi perché quando l'avversario imposta la partita cosi noi andiamo in enorme difficoltà? (vedi anche spezia l'anno scorso). Eppure abbiamo corso non dico più dell'avversario ma come l'avversario, il tasso tecnico è superiore eppure questo genere di partite ci mandano proprio in tilt, non capisco in cosa veniamo meno

Semplicemente siamo una squadra giovane con poca esperienza.
Gli infortuni di Kjaer, Ibra fanno male soprattutto per questo, perche' tecnicamente sono (piu' o meno) rimpiazzati bene.
Non credo che il Milan sia una squadra pronta per vincere qualcosa di importante, credo che stia ancora costruendo pezzo a pezzo il proprio futuro. E in quest'ottica, cio' che e' fondamentale per me e' essenzialmente riuscire ad andare in champions per poter migliorare la squadra. Per il resto, non aspettatevi che questa squadra raggiunga i piu' alti traguardi, ma accontentiamoci dei buonissimi, che sono alla sua portata.

Alto