Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
2 titolari, solo scuse. gli altri 8 di movimento han fatto pena anche loro.
Maignan
Theo
Diaz
Rebic e Kessiè. Va bene che hanno nei loro ruoli dei pari livello se non maggiori, ma sono comunque fondamentali
Quali sarebbero i 5/6 titolari?

Mancavano Theo e Diaz. Più il portiere che non avrebbe cambiato niente.

Avevamo una panchina da schifo, ma il Porto ci ha dominati anche nel primo tempo eh.
Cambia niente non direi, visto che un nostro punto di forza è il portiere bravo con i piedi e nelle ripartenze
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,234
Reaction score
1,234
Forse finiva cosi in qualsiasi caso. Ma ho avuto proprio l'impressione che non avesse alcuna idea come poter cambiare la partita.
I cambi erano praticamente identici (Ibra per Giroud, Kalulu fuoriposizione per Toure, Romagnoli per Tomori) senza alcun effetto sul gioco della squadra.
La indisponibilità di giocatori prosciuga anche le idee.
Non ha buttato dentro Castillejo solo perché non è in lista CL.
Avesse messo Gabbia per Tomori non sarebbe cambiato molto.
Chi dei disponibili poteva dare una svolta oggi?
Con tutti che erano sotto tono.
Potevi chiuderti e giocare in contropiede su Leao, ma Pioli non lo farà mai.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Calabria una delusione oggi. Vabbè che contrariamente al forum io non lo reputo da Milan ambizioso, però molto peggio di quanto valga.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,533
La nostra Champions è finita contro l’Atletico, stasera senza Theo e Diaz era quasi impossibile, gli e’ bastato marcare Leao per azzerarci. Sarebbe bello ogni tanto giocare con tutti i titolari e senza essere sempre massacrati dagli arbitri, ma non ci gira mai bene nulla.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
certo con questi 4 forse sarebbe stata diversa...o forse no...ripeto è l'atteggiamento che è stato disastroso.
Tatticamente sarebbe cambiato il mondo. Non riuscivamo ad uscire e Theo e maignan sono due armi fondamentali per eludere il pressing
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Forse finiva cosi in qualsiasi caso. Ma ho avuto proprio l'impressione che non avesse alcuna idea come poter cambiare la partita.
I cambi erano praticamente identici (Ibra per Giroud, Kalulu fuoriposizione per Toure, Romagnoli per Tomori) senza alcun effetto sul gioco della squadra.
Di cambi proprio non ne aveva...è diverso. Forse l'unica cosa che poteva tentare era ibra x krunic e giocare a 2 punte. Ma Giroud era inguardabile e sullo 0 a 0 cosa succedeva se prende un gol giocando con due punte?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,118
Reaction score
15,385
Isma ha un modo di giocare che gli fa sempre rischiare la giocata, in Serie A ha quel tempo che gli serve per sgattaiolare via agli avversari ma qui, oltre ad essere fisicamente sempre in affanno, gli concedono poche giocate, a parte quelle semplici e banali, non trovando poi il ritmo non entra in partita e difensivamente poi ne risente.
Io penso che fisicamente siamo robetta, vero che mancavano diversi giocatori ma atleticamente non ne abbiamo, è come se avessimo preparatori di Serie B, per giocare a ritmi più bassi, con giocatori un po' lenti di testa e di gamba, stasera in questa situzione si poteva pure prevedere un massacro tattico e atletico come questo e se lo capisci prima magari schieri un centrocampista in più e fai densità in mezzo al campo senza inventarti gentaglia sulla trequarti che manda fuori giri tutte le giocate con la sua lentezza e incapacità.

A sua discolpa comunque lui e Tonali sono stati assaltati (numericamente) dai centrocampisti del Porto.
Colpa del pelato in panchina che non è corso ai ripari (probabilmente non capiva neanche quello che stava succedendo :asd: )
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Capisco sclerare ragazzi ma certe critiche sono allucinanti e meritano solo ironia sinceramente.

Ballo giue fino a ieri era uno da Poggibonsi ora diventa un giocatore da non togliere, dopo che lui come tutti non ne ha azzeccata mezza.

Tomori era ammonito e in dieci minuti del secondo tempo ha sbagliato tre passaggi al limite e rischiato il secondo giallo. Ci mancava solo lo lasciasse in campo.

E in panchina quelli c'erano stasera
sclerare un cavolo, semplicemente non mi arrampico sugli specchi dando la colpa alle assenze.
tu hai sempre una scusa per tutto, voglio vedere cosa mi dici stasera che hai visto krunic mezzapunta, che abbiamo uno squadrone completo? o lo ammetti che non prendere un sostituto per diaz è scandaloso?
toure ha fatto molto meglio di kalulu fuori posizione. cambio senza senso. saele trovato sulla sx e bennacer terzino, li hai visti o no?
se sai solo rispondere che non c'era roberto carlos ciao. ti saluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>