Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
UFFICIALI

Porto: D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Evanilson; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Wendell

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao Giroud.
Più che Ballo mi preoccupa Krunic li davanti, perdiamo enormemente.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Speriamo di non essere in vantaggio a fine primo tempo che in champion porta sfortuna...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
UFFICIALI

Porto: D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Evanilson; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Wendell

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao Giroud.
Mettiamoci ritmo fin da subito e la cattiveria giusta.
Dobbiamo fare la differenza tatticamente, anche con questo assetto B che però abbiamo già provato in passato.
Credo che realisticamente ci metteremo con un 442 difensivo, Leao libero di svariare e il francese pronto a ricevere le palle lunghe per far salire la squadra.
Forza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
UFFICIALI

Più che Ballo mi preoccupa Krunic li davanti, perdiamo enormemente.
Mi spiace, ma purtroppo se non prendi nessuna alternativa plausibile a Diaz in estate questi sono i rischi che ti assumi. Maldini non era alternativa plausibile a Diaz... Non aveva dimostrato niente ancora e ci punti come vice Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto