Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Le formazioni di Porto e Milan da Sky

Porto (4-2-3-1): Marchesin; Manafà, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic; Otavio, Sérgio Oliveira, Corona; Taremi. All. Conceiçao

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
i nostri cambi sono ibra maldini e baka.. pazzesco

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Porto (4-2-3-1): Marchesin; Manafà, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic; Otavio, Sérgio Oliveira, Corona; Taremi. All. Conceiçao

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
La nostra formazione è diciamo forzata, per usare un eufemismo.

La loro mi pare fatta a caso, non credo proprio che giocheranno cosi. Prima di tutto Oliveira è un regista e non gioca sulla trequarti. Secondo loro giocano solitamente col 442 e la seconda punta dovrebbe essere Martinez. Terzo, credo proprio che giocherà Luis Diaz, a meno non sia infortunato, in quanto è di gran lunga il loro migliore giocatore (oltre che uno dei piu interessanti in circolazione).

PS: spero di vedere giocare anche il figlio di Conceicao, di cui di dice un gran bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,234

.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Inutile fare tanti giri di parole: bisogna vincere per rimanere ancora agganciati alla qualificazione. Anche solo un pari e siamo fuori.
Non è così. Col recupero di giocatori chiave, io vedo più fattibile una vittoria alla sesta partita del girone in casa col Liverpool qualificato che stasera. Dovessimo pareggiare stasera, sarebbe ancora tutto da giocare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
Ce la giochiamo.

Le mie uniche speranze oggi sono solo due:
-niente torti arbitrali
-niente infortuni

Reaction score
12,138
Io capisco quelli che dicono "usciamo da tutte e le coppe e andiamo a vincere il campionato"

Razionalmente hanno ragione.

Ma visto che abbiamo una rosa lunghissima ( mi tocco sugli infortuni) e tra le prime 4 ci arriveremo agevolmente, io non vorrei rinunciare ad una potenziale vittoria in Europa League.

Reaction score
8,857
Io capisco quelli che dicono "usciamo da tutte e le coppe e andiamo a vincere il campionato"

Razionalmente hanno ragione.

Ma visto che abbiamo una rosa lunghissima ( mi tocco sugli infortuni) e tra le prime 4 ci arriveremo agevolmente, io non vorrei rinunciare ad una potenziale vittoria in Europa League.
Solo io preferirei passare il girone di CL?
Se arriva il terzo posto del girone, si punta a vincere l’EL, ma me sarebbe un ripiego: le emozioni di un ottavo o di un quarto di CL l’EL non potrà mai darle.

Reaction score
12,138
Solo io preferirei passare il girone di CL?
Se arriva il terzo posto del girone, si punta a vincere l’EL, ma me sarebbe un ripiego: le emozioni di un ottavo o di un quarto di CL l’EL non potrà mai darle.
Certo che preferisco passare il girone di CL, io ci credo fino all' ultimo.

Ragionavo solo sul "probabile".

Reaction score
10,103

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.

squadra molto esperta, le qualità le ha soprattutto davanti con Luis Diaz e Corona (che non gioca, ha avuto anche infortunio recentemente) e Taremi che non è un fenomeno ma la mette dentro spesso e volentieri. Comunque se giochiamo come sappiamo possiamo vincere, siamo superiori.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Posto che io rimango convinto che evitare l'EL sia la scelta migliore...

Secondo me questa sera senza cappelle di Tata si vince tranquillamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto