Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Solo io preferirei passare il girone di CL?
Se arriva il terzo posto del girone, si punta a vincere l’EL, ma me sarebbe un ripiego: le emozioni di un ottavo o di un quarto di CL l’EL non potrà mai darle.
A me interesserebbe passare il turno solo x la speranza di incontrare il psg di gigio negli ottavi...se si va in EL bisogna provarla a vincere

Reaction score
716
Solo io preferirei passare il girone di CL?
Se arriva il terzo posto del girone, si punta a vincere l’EL, ma me sarebbe un ripiego: le emozioni di un ottavo o di un quarto di CL l’EL non potrà mai darle.
no! anche io ovviamente. anche la società, anche i giocatori e l'allenatore. Io comunque ci credo ancora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,241
UFFICIALI

Porto: D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Evanilson; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Wendell

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao Giroud.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,241
UFFICIALI

Porto: D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Evanilson; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Wendell

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao Giroud.
.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
UFFICIALI

Porto:

Grande opportunità e fiducia per Billy Ballo dopo la pessima prova con il Verona.
Bel rischio di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto