Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Vorrei far notare che maldini e ibra sono gli unici giocatori offensivi che andranno in panchina e che a centrocampo non abbiamo nessuna riserva visto che kessie è squalificato, baka è out e krunic farà il trequartista... in pratica per 6 ruoli abbiamo 2 riserve
Infatti partita tostissima anche perché il Porto non è una squadretta (ammesso che in CL ce ne siano)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,323
Reaction score
26,610
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,323
Reaction score
26,610
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
Loro hanno Luis Diaz che mi piace da morire. Giocatore fenomenale. Per il resto sono una squadra esperta ma con poca qualità.

Sappiamo chi siano i nostri convocati per domani?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
Oltre a una crescita della squadra, sarà prova di maturità anche per Pioli vista la sua propensione al catenaccio se si è in vantaggio di un solo gol. Sostituzioni tipo Florenzi al posto di Leao non le voglio vedere.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,763
Reaction score
919
Sarebbe servito Castillejo...ma non è convocabile non essendo in lista champions. Non abbiamo alternative valide in panchina. Sono molto preoccupato
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,358
Reaction score
14,379
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
Se guardiamo alla formazione provata oggi mi sembra che Bennacer non ci sia, allora penso che il centrocampo sia Krunic-Tonali. Maldini credo sia titolare e probabilmente i terzini Kalulu Calabria
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,323
Reaction score
26,610
Le formazioni di Porto e Milan da Sky

Porto (4-2-3-1): Marchesin; Manafà, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic; Otavio, Sérgio Oliveira, Corona; Taremi. All. Conceiçao

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Inutile fare tanti giri di parole: bisogna vincere per rimanere ancora agganciati alla qualificazione. Anche solo un pari e siamo fuori.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Se guardiamo alla formazione provata oggi mi sembra che Bennacer non ci sia, allora penso che il centrocampo sia Krunic-Tonali. Maldini credo sia titolare e probabilmente i terzini Kalulu Calabria
Krunic è un trequartista, non credo ritornerà a giocare fuori ruolo a centrocampo se non per emergenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>