Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Porto - Milan, terza partita del girone di Champions League. Rossoneri ancora a zero punti ed a caccia della prima vittoria. Porto - Milan si gioca martedì 19 ottobre 2021 alle ore 21:00 ad Oporto.

Dove vedere Porto - Milan in tv?

Diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky a partire dalle ore 21:00

Designato l’arbitro tedesco Brych

La probabile formazione rossonera

Tatarusanu
Kalulu
Tomori
Kjaer
Calabria
Tonali
Bennacer
Saele
Krunic
Leao
Giroud (Ibra)
Tante assenze ma una formazione comunque pronta a giocare una grande partita.
Curioso di vedere gli accorgimenti tattici di Pioli. Mi aspetto diverse novità.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La probabile formazione rossonera

Tatarusanu
Kalulu
Tomori
Kjaer
Calabria
Tonali
Bennacer
Saele
Krunic
Leao

Giroud (Ibra)
Di certo se perdessimo per evitare quel cesso immondo chiamato EL non sarei particolarmente dispiaciuto.

L'importante è non portare a casa altri giocatori infortunati.

Reaction score
20,195
Di certo se perdessimo per evitare quel cesso immondo chiamato EL non sarei particolarmente dispiaciuto.

L'importante è non portare a casa altri giocatori infortunati.
Io spero di andare in el (nel caso il 2° posto fosse irragiungibile).
L'El potrebbe essere davvero alla nostra portata.

Arrivare 4° per poi sperare di fare come l'inda della passata stagione non mi piace per niente.
Poi magari restiamo a bocca asciutta anche in campionato....senza consisiderare tutte le critiche che potrebbero arrivare per essere arrivati ultimi nel girone dopo 8 anni di attesa.

Reaction score
9,466
Abbiamo una squadra molto europea.

Possiamo fare bene se riusciamo a vincere stasera...molto bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Io spero di andare in el (nel caso il 2° posto fosse irragiungibile).
L'El potrebbe essere davvero alla nostra portata.

Arrivare 4° per poi sperare di fare come l'inda della passata stagione non mi piace per niente.
Poi magari restiamo a bocca asciutta anche in campionato....senza consisiderare tutte le critiche che potrebbero arrivare per essere arrivati ultimi nel girone dopo 8 anni di attesa.
Rimanendo sempre in ambito degli sfigati cugini, se un anno fa arrivarono quarti e vinsero lo scudetto, due anni fa arrivarono terzi e arrivarono in fondo alla EL.

Anche questa secondo opzione non sembra male dopotutto. Per me possiamo passare il girone ancora, assolutamente, e nel caso andassimo in EL saremmo eccome in grado di competere per vincerla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Rimanendo sempre in ambito degli sfigati cugini, se un anno fa arrivarono quarti e vinsero lo scudetto, due anni fa arrivarono terzi e arrivarono in fondo alla EL.

Anche questa secondo opzione non sembra male dopotutto. Per me possiamo passare il girone ancora, assolutamente, e nel caso andassimo in EL saremmo eccome in grado di competere per vincerla.
Per me, detto francamente, questa è la sfida per chi andrà in Europa League.
Anche vincendo, non penso che potremmo ambire più del terzo posto nel girone.
Il Liverpool continua a dare 5 gol a chiunque e non credo che faremo risultato a Madrid, il sicario calvo e turco mandato dalla Uefa penso sia un fatto eloquente in merito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Per me, detto francamente, questa è la sfida per chi andrà in Europa League.
Anche vincendo, non penso che potremmo ambire più del terzo posto nel girone.
Il Liverpool continua a dare 5 gol a chiunque e non credo che faremo risultato a Madrid, il sicario calvo e turco mandato dalla Uefa penso sia un fatto eloquente in merito.
Boh vedremo. Le due partite col Porto diranno molto. Nel caso (difficile non impossibile) in cui le dovessimo vincere entrambe ci sarebbe la seria possibilità di presentarsi a Madrid secondi in classifica.
A quel punto sarebbe tutto da giocare.

Chiaro che dopo zero punti in due partite la strada sia tutta in salita, ma è ancora tutto da giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto