Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Vorrei far notare che maldini e ibra sono gli unici giocatori offensivi che andranno in panchina e che a centrocampo non abbiamo nessuna riserva visto che kessie è squalificato, baka è out e krunic farà il trequartista... in pratica per 6 ruoli abbiamo 2 riserve
Infatti partita tostissima anche perché il Porto non è una squadretta (ammesso che in CL ce ne siano)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Le formazioni di Porto e Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Kjaer, Tomori, Calabria (Tourè) Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic (Maldini), Leao; Giroud All.: Pioli.
.

Lineker10

Senior Member

Loro hanno Luis Diaz che mi piace da morire. Giocatore fenomenale. Per il resto sono una squadra esperta ma con poca qualità.

Sappiamo chi siano i nostri convocati per domani?

7AlePato7

Senior Member

Oltre a una crescita della squadra, sarà prova di maturità anche per Pioli vista la sua propensione al catenaccio se si è in vantaggio di un solo gol. Sostituzioni tipo Florenzi al posto di Leao non le voglio vedere.

R41D3N

Member
Sarebbe servito Castillejo...ma non è convocabile non essendo in lista champions. Non abbiamo alternative valide in panchina. Sono molto preoccupato

Swaitak

Senior Member

Se guardiamo alla formazione provata oggi mi sembra che Bennacer non ci sia, allora penso che il centrocampo sia Krunic-Tonali. Maldini credo sia titolare e probabilmente i terzini Kalulu Calabria

admin

Administrator
Membro dello Staff
Le formazioni di Porto e Milan da Sky

Porto (4-2-3-1): Marchesin; Manafà, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic; Otavio, Sérgio Oliveira, Corona; Taremi. All. Conceiçao

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

York

Active member
Inutile fare tanti giri di parole: bisogna vincere per rimanere ancora agganciati alla qualificazione. Anche solo un pari e siamo fuori.

York

Active member
Se guardiamo alla formazione provata oggi mi sembra che Bennacer non ci sia, allora penso che il centrocampo sia Krunic-Tonali. Maldini credo sia titolare e probabilmente i terzini Kalulu Calabria
Krunic è un trequartista, non credo ritornerà a giocare fuori ruolo a centrocampo se non per emergenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks