Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Il Porto è destinato a fare la partita, noi dobbiamo essere pericolosi sulle ripartenze, andando a sfruttare la pericolosità di Leao a sinistra.

Dobbiamo anche essere più fisici a centrocampo, magari inserendo Bakayoko per dare peso a centrocampo e recuperare più palloni.

Reaction score
5,637
Per me toglie Bennacer... Anche se Baka per Krunic potrebbe essere una delle classiche Piolate....
Oddio, io Bennacer non l'ho visto male, nella media basissima generale spicca in alto. I migliori Leao, Saele, Tonali e Kjear. I peggiori Tomori, Krunic, Calabria ed inizialmente Ballo. Poi tra gli altri che hanno fatto vedere un miscuglio di cose direi che Bennacer non é certo da buttare, anzi lo metterei anche tra i migliori pensandoci bene.

Occhio che Baka per Bennacer e la morte nera si abbatterà su di noi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Oddio, io Bennacer non l'ho visto male, nella media basissima generale spicca in alto. I migliori Leao, Saele, Tonali e Kjear. I peggiori Tomori, Krunic, Calabria ed inizialmente Ballo. Poi tra gli altri che hanno fatto vedere un miscuglio di cose direi che Bennacer non é certo da buttare, anzi lo metterei anche tra i migliori pensandoci bene.

Occhio che Baka per Bennacer é la morte nera si abbatterà su di noi.
Baka deve entrare per dare fisicità nel secondo tempo ma non al 46°.

Reaction score
2,482
Qua metterei quasi Tonali trequartista in fase offensiva, ha il piede caldo e toglierei krunic, saele sta facendo anche il trequartista perché krunic è sempre fuori posizione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,762
Comunque anche sto Saelemakers è un tappabuchi.. gol e assist col contagocce, non fa mai la differenza.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

Occhio che Baka per Bennacer é la morte nera si abbatterà su di noi.
ballo non ha fatto male secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto