Porto - Milan: 19 ottobre 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Poi non ho capito perché ha accentrato Leao che più largo inizialmente ha fatto bene e teneva basso il loro terzino.... É Krunic che deve svegliarsi ed essere più vicino all azione....

Reaction score
5,637
Quanto si sente la mancanza di Diaz. Krunic é inadatto, specie in queste partite, non scherziamo. Poi Ballo ha fatto delle "Theate", ovviamente manca l'apporto in fase offensiva, ma una bella azione con passaggio su Rade l'ha fatta.

Spero con tutto il cuore di non vedere Bakayoko mettere piede in campo. Sarebbe devastante. Ma poi Tonali sembra star bene, Bennacer anche, l'unica cosa che mi viene in mente é Bakayoko-Krunic ed allora si che piango veramente. Non scherzare mister, fiducia tantissima, ma non scherzare con il fuoco.

Reaction score
3,730
La partita più brutta della stagione del Milan ad oggi direi. Peggio di quella con il Liverpool.
Unica scusante le assenze molto pesanti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Quanto si sente la mancanza di Diaz. Krunic é inadatto, specie in queste partite, non scherziamo. Poi Ballo ha fatto delle "Theate", ovviamente manca l'apporto in fase offensiva, ma una bella azione con passaggio su Rade l'ha fatta.

Spero con tutto il cuore di non vedere Bakayoko mettere piede in campo. Sarebbe devastante. Ma poi Tonali sembra star bene, Bennacer anche, l'unica cosa che mi viene in mente é Bakayoko-Krunic ed allora si che piango veramente. Non scherzare mister, fiducia tantissima, ma non scherzare con il fuoco.
Per me toglie Bennacer... Anche se Baka per Krunic potrebbe essere una delle classiche Piolate....

Reaction score
3,639

Anch'io non ho capito perche hanno fatto vedere mille volte Bakayoko che si scaldava. Non vedo motivo per farlo entrare. L'unica opzione sarebbe proprio per Krunic con avanzamento di Bennacer o cambio ad un centrocampo a 3 che pero vedo complicato perche con Giroud solissimo fai fatica ad andare per vie centrali, la palla morrirebbe sempre a centrocampo.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Partita difficilissima.
Davanti o la sblocca Leao con una giocata o siamo persi. Saelemaekers male, Ballo-Touré fuori contesto.
Speriamo che nel secondo tempo li iniziamo ad aggredire fin da subito, loro dietro sono molto vulnerabili.

Reaction score
1,266
D'altronde in panchina c'è il nulla cosmico, bisogna attendere il 75' e sperare che Leao o Z facciano il miracolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto