Porto: Gimenez torna al gol dopo 354 giorni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,903
Santi Gimenez si sblocca, finalmente, dopo ben 354 giorni di digiuno. Il Porto si è imposto nettamente sul Casa Pia. L'ex rossonero, nel recupero, ha segnato il rigore del 4-1 finale.

Santiago-Gimenez-Porto.webp
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,309
Santi Gimenez si sblocca, finalmente, dopo ben 354 giorni di digiuno. Il Porto si è imposto nettamente sul Casa Pia. L'ex rossonero, nel recupero, ha segnato il rigore del 4-1 finale.

ho visto gli highlight.....qualche minuto prima del rigore ha lisciato completamente un pallone in area e non era nemmeno marcato.

Reaction score
9,706

Ah ecco, ha segnato su rigore, non su azione. Per quello bisognerà attendere forse altri 3.750 giorni.

Reaction score
575
Mi spiegate questo come è riuscito a fare quello che ha fatto al feeyenord e in particolare i 3 gol al Bayern ?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,860
Mi spiegate questo come è riuscito a fare quello che ha fatto al feeyenord e in particolare i 3 gol al Bayern ?

Era in fiducia e sopratutto aveva una squadra che giocava tutta per lui... Se ricordi appena arrivato da noi nelle prime partite fece pure bene, era in fiducia.

Non è un fenomeno, non è da Milan, ma non è il ***** che appare da un paio d'anni a questa parte.

Alto