Porta a Porta sfida finale. 2 marzo 2018. Berlusconi, Renzi, Di Maio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Porta a Porta, sfida finale. Venerdì 2 marzo 2018, due giorni prima delle elezioni, Bruno Vespa intervisterà Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Luigi Di Maio, i leader del centrodestra, del PD e del M5S.

Non è chiaro ancora se saranno interviste separate o un confronto tra i tre candidati.

Diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Già da questo si evince che Salvini è solo il fantoccio del Berlusca.

I voti alla Lega sono voti per cyborg.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Già da questo si evince che Salvini è solo il fantoccio del Berlusca.

I voti alla Lega sono voti per cyborg.
Io l'ho capito, bisogna vedere gli altri che ci cascheranno, fatta esclusione per chi vota Berlusconi a prescindere.

juventino

New member
Reaction score
68
La Lega si è presentata con FI perché da sola non avrebbe la minima possibilità di ottenere la maggioranza. Salvini ha scommesso sulla possibilità di prendere più voti di B. (al momento tenuto per le palle dall’UE a causa della sentenza della Corte Europea), ma in cuor suo sa che al momento è ancora difficile che avvenga.
Diciamo che data la situazione la cosa migliore è votare contro il PD e la Bonino sperando che il centrodestra faccia meno danni possibili fino al prossimo giro. Un altro governo del PD sarebbe davvero l’armageddon.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Leader del Centrodestra=Salvini? No, è ancora Berlusconi. Salvini è un fantoccio. Ed è giusto così

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Leader del Centrodestra=Salvini? No, è ancora Berlusconi. Salvini è un fantoccio. Ed è giusto così

Ma se il nano non è neanche candidabile. Occhio perchè questa cosa vi si ritorce centro.

Salvini se ha le palle saluta il nano , fa le leggi NECESSARIE a questo paese con il M5S su immigrazione, tasse ed altro .

Ma siccome Salvini è interessato solo alla ruspa e alla cadrega la vedo molto dura una mossa cosi intelligente.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Cmq si tratta di interviste separate,non confronto (magari). Cmq -3 al voto (e al derby)

DrHouse

Member
Reaction score
35
io sto ancora aspettando lo pseudo-vero candidato 5S secondo Berlusconi.

e intanto Berlusconi, incandidabile, va in giro come leader CDX e non si sa ancora chi sarebbe il loro premier...

ah, già... Renzi o Gentiloni...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
io sto ancora aspettando lo pseudo-vero candidato 5S secondo Berlusconi.

e intanto Berlusconi, incandidabile, va in giro come leader CDX e non si sa ancora chi sarebbe il loro premier...

ah, già... Renzi o Gentiloni...

Tajani,lo ha detto Berlusconi. Ha detto anche che se si torna a votare per ingovernabilita sarebbe lui (tornerà camdidabile)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Tajani,lo ha detto Berlusconi. Ha detto anche che se si torna a votare per ingovernabilita sarebbe lui (tornerà camdidabile)

ah guarda, io spero muoia prima che torni candidabile...

Tajani non andrà a governare, senza numeri.

vanno Renzi o Gentiloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto