Pool di avvocati al lavoro per rimborsi Dazn

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Il Roma, quotidiano napoletano, un pool di avvocati è già al lavoro per presentare reclami e chiedere rimborsi alla nuova piattaforma Dazn, in seguito ai noti disservizi durante la prima giornata di campionato.

Seguiranno aggiornamenti

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,829
ma non c è il mese di prova? Che soldi rivogliono?

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,381
Boh io l'ho vista sull'app Xbox One con una 20 mega scarsa e ha laggato solo una volta...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Prevedibile. E meno male che c'era il mese di prova :asd: .

Tra l'altro i problemi di sto DAZN han fatto sclerare con tanto di parolacce e bestemmie sui social molta gente che conosco e che, solitamente, è pacata con le parole.

Reaction score
363
ok che a certi livelli quello che è successo ieri per lazio-napoli non può accadere...ma da qui a mettere in mezzo un pool di avvocati etc etc...si esagera sempre...invece di pensare alle cose importanti in Italia pensiamo a queste ca.gate...

Reaction score
136
Anche stasera qualche problema (buffering sul rigore di Berardi che non ho visto), ma per il resto meglio.

Comunque il fatto che spaccino per Full HD la risoluzione è una barzelletta

Reaction score
2
Io ho visto inter e real
Su chrome con buon pc e un 80 mega
Ha titubato gli ultimi 5 minuti dell'inter per il resto perfetto mai un buffering
Ho notato un po di colori smorti e opachi sono dovuto intervenire manualmente col software della scheda video

Alto