Polonia:"Vicini a guerra Mondiale. L'articolo 4 Nato...".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,387
Reaction score
8,295
Papa Leone, intervistato, risponde alla Russia e difende la Nato e i polacchi: "La Nato non ha cominciato nessuna guerra, i polacchi sono preoccupati perché sentono che il loro spazio aereo è stato invaso, è una situazione molto tesa".
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,147
Reaction score
193
Ma sinceramente, chi ci va in guerra? Tu ce lo vedi al giorno d'oggi la popolazione maschile 18-40 andare a combattere? Per cosa?

Nella prima guerra mondiale ad esempio la popolazione ci andò quasi a cuor leggero, perchè erano fondamentalmente ignoranti, perchè la propaganda parlava di una guerra facile, una guerra lampo, non si immaginavano minimamente l'orrore in cui sarebbero finiti.

Nessuno sapeva a cosa andava incontro fondamentalmente, c'era la paura della fucilazione. Ma oggi...ma oggi chi imbraccia un'arma per andare a combattere?! Cosa fanno sparano a tutti i civili che si rifiutano? Sono già bravi se non gli scappano quelli che militari lo sono di professione, visto che più di mezzi ci sono andati per lavoro in tempo di pace più che per vocazione.
quindi se uno stato bombardasse l'italia tu non faresti nulla? aspetti di morire?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,826
Reaction score
22,042

«È stato un missile polacco difettoso a colpire la casa nella regione di lublino, non un drone russo». Le rivelazioni della stampa polacca e l’ira del presidente: «Non sono stato informato»


Ahahaha, come volevasi dimostrare!
Attivate pure l'articolo 4, 5,6, 500 della NATO, tanto ormai l'hanno capito tutti, tranne i soliti mbecilli che credono alla narrazione polacca/occidentale, che stiamo cercando a tutti i costi un pretesto per entrare in guerra contro la russia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,387
Reaction score
8,295
Vergognosa narrazione che fa abboccare solo i pdminkioni.
Tra l'altro è appena uscita una news fresca fresc...
Il Papa che vota a "destra", sì, probabilmente per i nemici guerrafondai di Trump nel suo partito. :asd:

Pure sto qui si sta "svegliando" e sta facendo politica, come il predecessore.
 
Alto