Poli verso l'addio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Andrea Poli ha in contratto in scadenza nel 2018. Secondo Sportmediaset, il Milan non ritiene il giocatore parte del progetto futuro. Montella ha già dato indicazioni sui tagli da fare ed Poli è uno di questo.

Godo. Pensare che questo rottame ha più presenze col Milan di Savicevic fa capire come ci hanno ridotto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Rispetto per Poli, non ha mai abbassato la testa, non è una pisciaturo come Montolivo e DeSciglio, uno da rispettare.
Poi il suo in campo lo ha sempre fatto, se gli chiediamo di fare anche il lavoro di Montolivo e company allora........è un altro discorso.
E' un 89, per carità ci sta tagliarlo ma a parer mio altri erano i primi della lista.

DrHouse

Member
Reaction score
35
è arrivato nel periodo in cui anche le sue qualità (arrivò a 24 anni da compiere) potevano essere utili nell'economia di un campionato...
poi si è perso, ma è sempre stato un professionista...

non mi mancherà, figuriamoci, ma non è uno di quelli che sono arrivato a odiare...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Andrea Poli ha in contratto in scadenza nel 2018. Secondo Sportmediaset, il Milan non ritiene il giocatore parte del progetto futuro. Montella ha già dato indicazioni sui tagli da fare ed Poli è uno di questo.

Via lui e quel pirla di Kucka

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Ho scritto dopo la partita col Bologna che non l'avrei mai più insultato e che avrebbe avuto il mio rispetto e non ho intenzione di rimangiarmi le mie parole.
Un ragazzo con grande cuore e temperamento ma credo voglia giocare quindi giusto separarsi..se ciò dovesse succederein bocca al lupo Andrea!

Petrecte

New member
Reaction score
2
Professionista esemplare mai una parola o un comportamento fuori posto , ovvio che al Milan serve altro .... buona fortuna.

Alto