Pogba alla Juve, visite mediche in USA. A luglio ufficialità

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riporta Eurosport è fatta per il ritorno di POgba alla Juve a zero. Il francese ha svolto le visite medica in USA dove si trova in vacanza. Contratto da 3 anni + opzione per il quarto a 8 mln di euro netti.
Ufficialità a luglio per questione di Bilancio.
Per Di Maria rosicherei, non certo per Pobba

Reaction score
3,821
Come riporta Eurosport è fatta per il ritorno di POgba alla Juve a zero. Il francese ha svolto le visite medica in USA dove si trova in vacanza. Contratto da 3 anni + opzione per il quarto a 8 mln di euro netti.
Ufficialità a luglio per questione di Bilancio.
a me non preoccupa il mercato degli altri ma il nostro sono sincero

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ok tu mi parli del fattore economico, e in effetti da quel punto di vista la juve cadrà sempre in piedi perché ha alle spalle un mega colosso.
Il mio era più un discorso tecnico e di progetto, lì possono sbagliare e cadere come.
Purtroppo non falliranno ma neanche faranno il bello e il cattivo tempo come hanno fatto per 9 anni di fila, a meno che noi non si dorma... Non siamo il Nabbule che non vincerebbe neanche giocando da solo.
Per fortuna i tempi son cambiati, però ora prendono Pogba e Di Maria, a gennaio han preso Vlahovic, magari tra due anni prendono Lewandowski, e tutto senza avere conseguenze economiche. Noi dobbiamo combatterli con altre armi, ma non è facile.

Reaction score
5,637
Per fortuna i tempi son cambiati, però ora prendono Pogba e Di Maria, a gennaio han preso Vlahovic, magari tra due anni prendono Lewandowski, e tutto senza avere conseguenze economiche. Noi dobbiamo combatterli con altre armi, ma non è facile.
Ma anche questa che non devono rispettare i conti è una bufala. Partiamo dicendo che hanno perso CR7 e liberato oltre 50M di payroll, sostituendolo con Kean e Locatelli.
Prendono Vlahovic, ma hanno dovuto finanziarlo con la cessione di Kulisevski e Bentancur. Pogba entrerà e Dybala uscirà.

Al netto delle uscite direi che stanno risparmiando rispetto allo scorso anno e credo risparmieranno ancora rispetto a quest'anno. Sono curioso di vedere che mercato faranno tra uscite ed entrate.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ma anche questa che non devono rispettare i conti è una bufala. Partiamo dicendo che hanno perso CR7 e liberato oltre 50M di payroll, sostituendolo con Kean e Locatelli.
Prendono Vlahovic, ma hanno dovuto finanziarlo con la cessione di Kulisevski e Bentancur. Pogba entrerà e Dybala uscirà.

Al netto delle uscite direi che stanno risparmiando rispetto allo scorso anno e credo risparmieranno ancora rispetto a quest'anno. Sono curioso di vedere che mercato faranno tra uscite ed entrate.
Hanno già riscattato Chiesa e hanno un monte ingaggi folle rispetto alle altre squadre italiane, soprattutto se consideriamo anche l'allenatore.
Poi certe operazioni solo loro possono farle, perché ad altri il Sassuolo per Locatelli avrebbe chiesto la luna, mentre a nessuno sarebbe venuto mai in mente di strapagare il Bentancur di turno.
Sono curioso anch'io di vedere se si muove qualcosa in uscita, ma l'unico può essere De Ligt, che pare avere ancora una quotazione intatta nonostante tre anni molto deludenti.

Reaction score
5,637
Hanno già riscattato Chiesa e hanno un monte ingaggi folle rispetto alle altre squadre italiane, soprattutto se consideriamo anche l'allenatore.
Poi certe operazioni solo loro possono farle, perché ad altri il Sassuolo per Locatelli avrebbe chiesto la luna, mentre a nessuno sarebbe venuto mai in mente di strapagare il Bentancur di turno.
Sono curioso anch'io di vedere se si muove qualcosa in uscita, ma l'unico può essere De Ligt, che pare avere ancora una quotazione intatta nonostante tre anni molto deludenti.
Anche perché rispetto alle altre squadre Italiane fatturano molto di più. Chiaro che se ho 200M di fatturato più delle competitor posso permettermi di fare il gradasso. Bentancur puo' essere sembrato penoso come tutta la Juve, ma non so se ti é capitato di vedere qualche partita sua e di Kulusevski in PL. Lui é Bentancur hanno fatto molto bene, soprattutto lo Svedese che adesso é diventato uno degli idoli locali. Ragazzi, il contesto va sempre preso in considerazione. Ed é anche la ragione per cui Vlahovic alla Fiorentina faceva caterve di gol ed alla Juve sembra un poco di buono, o perché De Ligt é passato dall'essere il prospetto più interessante in difesa degli ultimi 20 anni ad essere un sopravvalutato.

1654675650264.png

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
409
speriamo che sia una minestra riscaldata..che venga a rubare lo stipendio..vedremo..di certo ad impatto è molto meglio di tutti quei scarpari che hanno a centrocampo..speriamo che il campo dica altro
È impressionante come da anni vadano avanti con le minestre riscaldate. Allegri Pogba Morata Cuadrado Kean Bonucci De Sciglio. Ci hanno provato pure con Pjanic

Reaction score
3,793
È impressionante come da anni vadano avanti con le minestre riscaldate. Allegri Pogba Morata Cuadrado Kean Bonucci De Sciglio. Ci hanno provato pure con Pjanic

Vabeh anche voi con questa storia di Lukaku, dai sú.
Pogba per loro vale quanto quel macaco per voi.

Alto