Come riporta Eurosport è fatta per il ritorno di POgba alla Juve a zero. Il francese ha svolto le visite medica in USA dove si trova in vacanza. Contratto da 3 anni + opzione per il quarto a 8 mln di euro netti.
Ufficialità a luglio per questione di Bilancio.
Più che concentrarsi sul nome (e Pogba a me piace, inutile negarlo) vorrei cercare di capire come cavolo ha in mente di assestarsi Allegri il prossimo anno.
Da quello che leggo e da quello che hanno vogliono imbastire un centrocampo a 3 tutto (stile Milan 2011). Allegri ha sempre avuto la mania di aggiungere quanta più forza e cm possibile. Andranno probabilmente con Rabiot-Pogba-Locatelli. Pero' Pogba, come ogni altro giocatore al mondo, non sarà mai il salvatore della patria e giocare con Rabiot e Locatelli non é come giocare con Pirlo e Vidal. Attenzione che rischiano l'incornata doppia, i problemi sono molto più profondi. Anche la Serie A non é la stessa di 5 anni fa, e neanche minimamente comparabile a quella dove esordi'. Se Pogba riuscirà a prendere in mano il centrocampo, ad essere tuttocampista e nello stesso istante regista e se riuscirà nonostante il grande dispendio energetico di giocare (?) a difendere e contemporaneamente dare alla Juve quei 8-9 gol allora saranno certamente migliori di quest'anno.
Tuttavia, non é mai un nome a fare una squadra. Mi sembra di rileggere i commenti post Vlahovic
I problemi sono gli esterni che non salgono e talmente non sono abituati a farlo le poche volte fanno solo danni, sono difensori costretti a giocare come ad Italia 90, sono soprattutto una sfilza di giocatori inadatti a giocare insieme ed un allenatore che ha 4 idee campate in aria. Il calcio é semplice, compra Pogba e tutto fila liscio, ma chi ci crede? I numeri parlano chiaro eh, basta consultarli senza fasciarsi la testa. Per chi volesse poi anche il campo parla...