Pochi miglioramenti per essere al Top

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
quando parlavo di campioni affermati non parlavo di gente che deve averre una eta avanzata . parlavo di giocatori che gia avevano dimonstrato qualcosa , non di scomesse , preferisci il Dolberg di turno o Higuain ? questo e il ragionamento che dobbiamo fare . Messi se lo prendi , con lui prendi milioni di tifosi , una azienda insomma .

E' ovvio che in questo momento tra Dolberg e Higuain preferisco l'argentino ma perche' il Milan non puo' piu' aspettare delle "scommesse" ma deve andare in champions quest'anno. Altrimenti i miei ragionamenti sarebbero stati diversi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,056
vabbe hai ragione mi sono sbagliato , puo succedere , pero hai ignorato che Guardiola ha fatto pena al Bayern e al City e stato mandato a casa dal Liverpool dopo aver speso una barca di soldi !

Guardiola avrebbe fatto pena in base a cosa? L'anno scorso ha battuto il record di punti e vittorie nella premier, almeno documentati...

Reaction score
415
Ma invece di svenarci(a scanso di equivoci il Barca se lascera' andare Messi lo fara' solo quando sara' certo che l'argentino ha imboccato definitivamente la strada del tramonto) per un giocatore che e' ormai solo una copia sbiadita del giocatore che fu, non sarebbe meglio puntare sui campioni del domani?

Era esattamente quello che stavo pensando io.
Con quello che spendi per messi ne compri 5 ottimi e molto più giovani.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Paragoni con la juve per aver preso ronaldo operazione azzeccata? Vedremo, per me se non vincono la champions l anno prossimo gli parte un altro top player,come quest anno e andato via higuain, se vincono ok altrimenti tutta questa bonta dell operazione ronaldo non la vedo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Era esattamente quello che stavo pensando io.
Con quello che spendi per messi ne compri 5 ottimi e molto più giovani.

La strada e' quella. Senza contare il fatto che Messi per prenderlo devi pagare una cifra astronomica di clausola oltre a corrispondergli uno stipendio piu' alto di quello che ha gia' ora che dovrebbe ammontare a 30 milioni di euro netti. Fantascienza solo pensarlo per un club che e' rimasto fermo al palo con il fatturato da ormai dieci anni.
Pensiamo a ricostruire con logica e competenza e poi ne raccoglieremo i frutti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,491
Paragoni con la juve per aver preso ronaldo operazione azzeccata? Vedremo, per me se non vincono la champions l anno prossimo gli parte un altro top player,come quest anno e andato via higuain, se vincono ok altrimenti tutta questa bonta dell operazione ronaldo non la vedo.

Non scherziamo, a livello di immagine e marketing hanno fatto un salto di qualità pazzesco. Anche se Ronaldo si rivelasse un flop sul campo recupererebbero con gli interessi da quello che muove fuori dal campo. Inoltre credo non abbiano più bisogno di vendere, hanno speso 15 per Perin, 20 (circa) per le commissioni di Emre can, 40 per Cancelo, 35 per Bonucci e 100 per Ronaldo recuperando 20 da Mandragora, 35 da Caldara e 54 da Higuain come cessioni "pesanti", quindi hanno speso più di 100 milioni netti in questa sessione. Significa che potenzialmente possono permettersi di comprare un top player ogni anno senza dover vendere nessuno, cosa che in Italia le altre possono solo sognare.
Riguardo alla Champions, non basta avere la squadra e i giocatori più forti, come abbiamo purtroppo imparato in passato. Per vincere serve una combinazione di rosa forte, fortuna, forma, mentalità. Penso che la vinceranno, ma se anche non ci riuscissero non lo considero un fallimento.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Guardiola avrebbe fatto pena in base a cosa? L'anno scorso ha battuto il record di punti e vittorie nella premier, almeno documentati...

in Premier appunto , dopo aver speso piu di un MILIARDO di euro ! ma ragazzi di che parliamo ? tutti a criticare il PSG che non vince la CL dopo aver preso Neymar e il buffone Guardiola spende piu di un MILIARDO di euro e nessuno lo critica dopo aver preso una lezione di calcio da Klopp ! a questo livello si parla sempre di CL non di campionati !

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Non scherziamo, a livello di immagine e marketing hanno fatto un salto di qualità pazzesco. Anche se Ronaldo si rivelasse un flop sul campo recupererebbero con gli interessi da quello che muove fuori dal campo. Inoltre credo non abbiano più bisogno di vendere, hanno speso 15 per Perin, 20 (circa) per le commissioni di Emre can, 40 per Cancelo, 35 per Bonucci e 100 per Ronaldo recuperando 20 da Mandragora, 35 da Caldara e 54 da Higuain come cessioni "pesanti", quindi hanno speso più di 100 milioni netti in questa sessione. Significa che potenzialmente possono permettersi di comprare un top player ogni anno senza dover vendere nessuno, cosa che in Italia le altre possono solo sognare.
Riguardo alla Champions, non basta avere la squadra e i giocatori più forti, come abbiamo purtroppo imparato in passato. Per vincere serve una combinazione di rosa forte, fortuna, forma, mentalità. Penso che la vinceranno, ma se anche non ci riuscissero non lo considero un fallimento.

la gente speso dimentica come il Real ha fatto questo enorme salto di qualita : ha preso i miglior giocatori del mondo e anche se non hanno vinto un granche tanto tempo si parlava di loro sempre , e cosi ora si permetono di fare quell che vogliono sull mercato , anche io credo che CR7 alla Juve non sara un grande fenomeno , pero questo non conta , conta solo che si parla di loro e per questo hanno fatto questa operazione secondo me.

Alto