Pochi miglioramenti per essere al Top

Reaction score
2,130
Rabiot che è in scadenza prenderlo a 30 mln sarebbe una follia, però sarebbe da prenderlo a gennaio battendo la concorrenza.

Poi per me va cacciato Suso e puntare tutto su Chiesa.

Dopodichè puntare giovani e allungare la panchina con buoni innesti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
in Premier appunto , dopo aver speso piu di un MILIARDO di euro ! ma ragazzi di che parliamo ? tutti a criticare il PSG che non vince la CL dopo aver preso Neymar e il buffone Guardiola spende piu di un MILIARDO di euro e nessuno lo critica dopo aver preso una lezione di calcio da Klopp ! a questo livello si parla sempre di CL non di campionati !

Secondo quale assurdo calcolo Guardiola avrebbe speso un miliardo di euro al city?
Detto questo vincere la Premier, come l'ha vinta lui, non mi pare poco e in Champions fino al Liverpool hanno massacrato ogni avversario.
Comunque va bene, fa pena anche Guardiola, d'altronde il suo ridicolo palmares parla chiaro. Pena proprio ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Bastano pochi miglioramenti per essere al top e tornare a giocare per lo scudetto. A gennaio un paio di colpi, poi altri a giugno. A gennaio prenderei:

-Rabiot a 30 milioni.

A giugno:

-Martial a 0;
-Tonali a 15 milioni; (da lasciare 2-3 anni a Brescia)
-Chiesa a 60 milioni;
-Kjaer a 5 m;
-Lucas Perez a 5 m.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Rabiot
Chiesa Calhanoglu Martial
Higuain

Prima di pensare agli acquisti bisogna consolidare quello che c'è e fare (se Dio vuole finalmente) scelte COERENTI.
Per essere al top a livello di rosa manca parecchio comunque.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Secondo quale assurdo calcolo Guardiola avrebbe speso un miliardo di euro al city?
Detto questo vincere la Premier, come l'ha vinta lui, non mi pare poco e in Champions fino al Liverpool hanno massacrato ogni avversario.
Comunque va bene, fa pena anche Guardiola, d'altronde il suo ridicolo palmares parla chiaro. Pena proprio ;)

Guardiola ha speso 600 milioni di lire al City...hai ragione mi sono sbagliato erano 700 milioni di euro non un miliardo . non ho detto che fa pena ho detto che e stato fortunato trovare una squadra stellare come il Barca .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Guardiola ha speso 600 milioni di lire al City...hai ragione mi sono sbagliato erano 700 milioni di euro non un miliardo . non ho detto che fa pena ho detto che e stato fortunato trovare una squadra stellare come il Barca .

Secondo Transfermarkt in tre anni ha speso circa 400 milioni. Hai scritto tu che fa pena comunque.
È una discussione che ha poco senso oltre che essere OT visto che parliamo di uno dei più vincenti allenatori della storia

Salina

Bannato
Reaction score
5
Non scherziamo, a livello di immagine e marketing hanno fatto un salto di qualità pazzesco. Anche se Ronaldo si rivelasse un flop sul campo recupererebbero con gli interessi da quello che muove fuori dal campo. Inoltre credo non abbiano più bisogno di vendere, hanno speso 15 per Perin, 20 (circa) per le commissioni di Emre can, 40 per Cancelo, 35 per Bonucci e 100 per Ronaldo recuperando 20 da Mandragora, 35 da Caldara e 54 da Higuain come cessioni "pesanti", quindi hanno speso più di 100 milioni netti in questa sessione. Significa che potenzialmente possono permettersi di comprare un top player ogni anno senza dover vendere nessuno, cosa che in Italia le altre possono solo sognare.
Riguardo alla Champions, non basta avere la squadra e i giocatori più forti, come abbiamo purtroppo imparato in passato. Per vincere serve una combinazione di rosa forte, fortuna, forma, mentalità. Penso che la vinceranno, ma se anche non ci riuscissero non lo considero un fallimento.
non sono daccordo,quest anno con la novita forse rientrano con le spese d ingaggio,il prossimo forse incassano la meta, e senza vittorie nei prossimi anni l effetto marcheting sara prossimo allo zero.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Bastano pochi miglioramenti per essere al top e tornare a giocare per lo scudetto. A gennaio un paio di colpi, poi altri a giugno. A gennaio prenderei:

-Rabiot a 30 milioni.

A giugno:

-Martial a 0;
-Tonali a 15 milioni; (da lasciare 2-3 anni a Brescia)
-Chiesa a 60 milioni;
-Kjaer a 5 m;
-Lucas Perez a 5 m.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Rabiot
Chiesa Calhanoglu Martial
Higuain

Pochi ma buoni. Servono almeno due giocatori della stessa categoria di Higuain, uno a centrocampo e uno sull'esterno: Di Maria e Milinkovic, se si conferma anche quest'anno, potrebbero andar bene.

Però calma, il Napoli ci ha dato 30 punti l'anno scorso, una vittoria con la Roma non cambia le cose.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io la butto li : se Elliot veramente ha in mente un grande Milan DEVE tentare di fare il colpo Messi se trovano il accordo sull V.A con l Uefa ! il perche e semplice : riducci in un instante il gap fra te e la Juve e attiri milioni di fans del calcio e poi la famosa sfida Messi Cr7 la porti in Italia.voi cosa ci pensate ?

tranquillo va all'inda insieme a modric, vidal e compagnia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Con la CL e il VA sarebbe anche economicamente fattibile, ma è impossibile perché Leo è una bandiera del Barcellona. È più probabile Mbappè di Leo, visto che non resterà il Ligue 1 a lungo...

ragazzi ma esattamente in quale universo vivete? con la cl e VA fattibile? ma avete idea dei costi di uno come messi o mbappe? :muhahah:

la juve si è potuta permettere Ronaldo a 33 anni, prossimo ai 34, soltanto perché:
1) è costato "solo" 115 mln
2)gli hanno dato 30 mln di stipendio superando quello del real
3)perchè è ormai una delle prime 5 squadre in Europa stabilmente
4)ha un fatturato di 500 mln di euro, e nonostante questo ha dovuto vendere il suo miglior centravanti più altri giocatori (ipervalutandoli grazie alle società amiche colluse).

Alto