Pobega: ottima figura col Milan. Se va via Kessie...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,694
Reaction score
28,964
Il CorSera promuove la prova di Pobega contro il Milan: voto 6,5. Secondo il quotidiano, il centrocampista ha abbinato qualità e quantità. Dovesse andar via Kessie, sarebbe un ottimo sostituto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
a me è sempre piaciuto...ha fisico, dinamismo...fa anche gol...ed è già nostro...va un pò adattato al nostro tipo di gioco, ma me lo terrei stretto (ed è team formed se non erro)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,216
Reaction score
3,873
Tonali, Benna, Adli, Baka e Pobega. Dovesse arrivare Kamara sarebbero forse in troppi per una mediana a 2
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,223
Il CorSera promuove la prova di Pobega contro il Milan: voto 6,5. Secondo il quotidiano, il centrocampista ha abbinato qualità e quantità. Dovesse andar via Kessie, sarebbe un ottimo sostituto.
Io lo penso da un anno che sarebbe benissimo in grado di fare quel che fa krunic.
Per essere in grado di lavorare come uno dei due mediani ci vorrebbe più tempo ma ci può riuscire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,535
Reaction score
11,885
Il CorSera promuove la prova di Pobega contro il Milan: voto 6,5. Secondo il quotidiano, il centrocampista ha abbinato qualità e quantità. Dovesse andar via Kessie, sarebbe un ottimo sostituto.
Ha fatto una bella prestazione, pero purtroppo sul piano della qualità temo non sia da Milan.
Troppo lineare prevedibile e impreciso. Ci sta in una squadra che gioca a specchio come il Toro, per un gioco prettamente ostruzionistico e di ripartenza, ma noi la maggior parte delle partite le dominiamo a livello tecnico e Pobega non ha proprio le caratteristiche.

Vediamo come va il resto della stagione. Per la squadra che stiamo costruendo temo Pobega non sia adatto. I limiti che ha non si migliorano se non in casi rarissimi.
Purtroppo, perchè in generale mi piace come giocatore.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,305
Reaction score
9,357
Tonali, Benna, Adli, Baka e Pobega. Dovesse arrivare Kamara sarebbero forse in troppi per una mediana a 2
Alla peggio si può rimandare indietro Baka per fare spazio a Kamara.
Adli può agire anche da trequartista, se prendiamo un bel rincalzo per Diaz si può cedere anche Krunic.
Nessuno dei due mi mancherebbe particolarmente.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Per il prossimo anno è da riportare alla base come rincalzo low cost.

Già ci toccherà spendere tanto in attacco, poi ci sono da prendere il sostituto di Romagna e un'ala dx decente.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
800
Grande Tommasino, io credo fortemente in un futuro per lui e Colombo in questo Milan.
 
Alto
head>