Pobega all'Atalanta e Hauge all'Eintracht. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
rossonerosud;2373073 ha scritto:
È un suicidio, diventereanno entrambi degli ottimi calciatori. Dio mio che proprietà vergognosa che abbiamo. Stanno mettendo la vergogna in faccia a una società gloriosa come la nostra. Ma quando la iniziamo una protesta? Possibile che la nostra curva sia così supina?
Ma quale protesta, vedrai che mezzo forum sarà d'accordo. Abbiamo speso PIÙ DI TUTTI in Europa e nel Mondo, normale ci siano delle cessioni no?!?!? Al payroll tu non ci pensi???

Reaction score
395
Che schifo, i due da non cedere..........ceduti....

Ma questo è anche colpa di quel ridicolo in panchina.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,638
alle volte è difficile capire cosa accade a Milanello...più che le telecamere servirebbero gli psichiatri

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Dexter;2373077 ha scritto:
Ma quale protesta, vedrai che mezzo forum sarà d'accordo. Abbiamo speso PIÙ DI TUTTI in Europa e nel Mondo, normale ci siano delle cessioni no?!?!? Al payroll tu non ci pensi???

Sai cosa servirebbe? La protesta più efficace di tutte: disertare ogni attività del Milan finchè c'è questa proprietà. Riapriranno gli stadi? Bisogna lasciare San Siro deserto. Non comprare merchandising e stracciare gli abbonamenti alla pay tv. Io abito in Campania, ma onestamente non riesco a capire perchè i tifosi lì a Milano subiscano tutto ciò da dieci anni senza battere ciglio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
chissà se 11 giocatori da metter in campo li avremo

UDG

Junior Member
Reaction score
3,754
Aspettare la fine del mercato prima di criticare non è possibile, vero?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Pobega non mi sembra un giocatore dal grande potenziale, da titolare al Milan. All'Atalanta potrà fare bene ma in quell'ambiente anche Cristante sembrava un campioncino
Certo che come quarto centrocampista, se non jolly alla Krunic, era perfetto o quasi..,

Per Hauge non mi esprimo, solo brutte parole. Spero sia stata una richiesta del giocatore, anche se probabilmente è semplicemente per fare una bella plusvalenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto