Pobega al Toro in prestito.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
quanti slot rimangono per le liste uefa? esce anche Conti adesso
Maignan Tata Plizzarri
Theo Ballo
Kjaer Tomori Romagnoli Gabbia
Calabria Florenzi
Kessie Bennacer Tonali Adli Krunic
Saele Casti
Diaz Maldini
Leao Rebic
Ibra Giroud

Sono 24. Maldini va direttamente in lista A per colpa dei Team Formed che mancano.

Con Baka che stando alle notizie sembra vicinissimo a chiudere la lista.
Se poi non sarà Baka con Adli che va a fare il trequartista arriverà un trequartista ma niente terza punta.
O allora arriva la terza punta ma nient'altro.

E in tutti i casi ho considerato Kalulu come fuori lista.
Non sarebbe nemmeno sorprendente vedere Kalulu in lista come riserva di Calabria e Florenzi ad occupare uno slot di un giocatore avanzato.

Rimane un solo slot.
Discorso diverso se cediamo uno tra Casti e Krunic.
ANZI, speriamo di cederlo entrambi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
A questo punto prenderanno Adlì e Bakayoko e chiuderanno il mercato. Non a caso Pioli sta provando il 4-4-2. Suma ha detto che non è detto si riesca a fare il trequartista, e purtroppo penso sia così. Lo facciamo solo se qualcuno ce lo regala o ce lo dà in prestito. Mamma mia che tristezza.
Praticamente al 18 di agosto si sono accorti che forse non riusciranno ad acquistare l'elemento più importante della rosa, ossia il trequartista... Tanto metteranno il raccomandato insieme a Diaz e la campagna acquisti si chiuderà qui.

Reaction score
4,119
Maignan Tata Plizzarri
Theo Ballo
Kjaer Tomori Romagnoli Gabbia
Calabria Florenzi
Kessie Bennacer Tonali Adli Krunic
Saele Casti
Diaz Maldini
Leao Rebic
Ibra Giroud

Sono 24. Maldini va direttamente in lista A per colpa dei Team Formed che mancano.

Con Baka che stando alle notizie sembra vicinissimo a chiudere la lista.
Se poi non sarà Baka con Adli che va a fare il trequartista arriverà un trequartista ma niente terza punta.
O allora arriva la terza punta ma nient'altro.

E in tutti i casi ho considerato Kalulu come fuori lista.
Non sarebbe nemmeno sorprendente vedere Kalulu in lista come riserva di Calabria e Florenzi ad occupare uno slot di un giocatore avanzato.

Rimane un solo slot.
Discorso diverso se cediamo uno tra Casti e Krunic.
ANZI, speriamo di cederlo entrambi.
se si vogliono fare le cose fatte bene van messi fuori krunic e castillejo e oltre ad Adli e Florenzi presi un tuttocampista come trequartista titolare e un'ala destra.
dubito lo faremo, ma cosi si dovrebbe fare.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
A questo punto prenderanno Adlì e Bakayoko e chiuderanno il mercato. Non a caso Pioli sta provando il 4-4-2. Suma ha detto che non è detto si riesca a fare il trequartista, e purtroppo penso sia così. Lo facciamo solo se qualcuno ce lo regala o ce lo dà in prestito. Mamma mia che tristezza.
prendiamo un esterno destro molto più offensivo dei nostri in rosa. Adli a quel punto potrebbe fare il trequartista

Reaction score
40,852
Come riportato da Sky, Pobega lascerà il Milan per accasarsi al Torino in prestito.
Stanno cercando in tutti i modi di mandarlo via, direi che è palese che il ragazzo è stato giudicato non pronto.
Se non altro si parla di prestito secco, coi pro e contro della modalità del trasferimento.

Ad ogni modo, alcune riflessioni sorgono spontanee :
-se va via Pobega mi pare chiaro che qualcuno arriva o almeno me lo auguro;
-ci sta che il ragazzo possa esser giudicato acerbo, poi però vedi in rosa krunic e i conti decisamente non tornano;
-ad alcuni ragazzi il tempo viene dato , con altri invece siamo quanto mai decisi e 'duri', passatemi il termine.

Alto