Pobega al Toro in prestito.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
A questo punto prenderanno Adlì e Bakayoko e chiuderanno il mercato. Non a caso Pioli sta provando il 4-4-2. Suma ha detto che non è detto si riesca a fare il trequartista, e purtroppo penso sia così. Lo facciamo solo se qualcuno ce lo regala o ce lo dà in prestito. Mamma mia che tristezza.

Reaction score
4,119
Secondo me fuori pobega e dentro Adli.

La seconda mossa per il centrocampo sarebbe fuori krunic e dentro un tuttocampista fisico che possa fare il trequartista moderno (non un mediano come bakayoko).

Poi ci sarebbe da sistemare sempre la fascia destra, avanti e dietro, che da anni è il nostro punto debole. Non credo basti il solo florenzi (che tra l'altro deve ancora arrivare).

Reaction score
4,905
Secondo me fuori pobega e dentro Adli.

La seconda mossa per il centrocampo sarebbe fuori krunic e dentro un tuttocampista fisico che possa fare il trequartista moderno (non un mediano come bakayoko).

Poi ci sarebbe da sistemare sempre la fascia destra, avanti e dietro, che da anni è il nostro punto debole. Non credo basti il solo florenzi (che tra l'altro deve ancora arrivare).
E tutto questo in 13 giorni, precisiamo...

Reaction score
1,633
Con Pobega fuori e Maldini in lista A per me ci scordiamo il trequartista.
Sposteranno Adli che non faceva nemmeno quel ruolo in Francia perché troppo poco decisivo.
Sono d’accordo. Ma penso che in alternativa venga un esterno destro se parte castillejo

Alto