Pobega al Cagliari in prestito secco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,645
Come riportato da l’Unione Sarda, Milan e Cagliari hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Pobega in prestito secco

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il KO di Kessie posticiperà anche la cessione in prestito di Pobega. ll centrocampista potrà tornare utile nelle prossime settimane. Partità verso fine agosto.

Secondo TS, con Kessie KO Pobega ora potrebbe anche restare al Milan.
Vediamo chi arriverà.
A me non è parso adatto al nostro gioco.
Mi dispiace e lo avrei tenuto, però dubito che avrebbe fatto bene.

Reaction score
5,644
Vediamo chi arriverà.
A me non è parso adatto al nostro gioco.
Mi dispiace e lo avrei tenuto, però dubito che avrebbe fatto bene.
Da noi bisogna saperci fare con i piedi, Pobega alla volte é sembrato disastroso. Mi ha stupito nel controllo orientato e nel primo tocco, oltre che alle doti che si potevano vedere l'anno scorso: corsa, fisico ed inserimenti.

Visto che le amichevoli lasciano il tempo che provano, mi affido ancora a quanto visto la stagione precedente. Ci si puo lavorare per il futuro, ed ha la testa a posto oltre che essere un prodotto della casa, ma onestamente non si puo dire che ad oggi sarebbe una disgrazia cedere Pobega.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
Magari il giocatore sceglie di andare a giocare titolare e non vuole far la riserva.
non so quali sono le gerarchie del mister (forse è il quarto), ma con champions, covid, infortuni, coppa d'Africa e squalifiche penso che ne potrà giocare parecchie di partite

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
Per come la vedo, cedendo Pobega ed essendo obbligato di mettere Maldini in lista A ci siamo giocati uno slot importante. Forse quello della terza punta... Forse quello del trequartista...
Non so. Ma uno slot e bello che andato. E questo che mi fa paura... Più della perdita di Pobega per quest'anno perché va a giocare.
L'unica speranza e che se ne vada Krunic... La ci credo veramente poco per non dire che non ci credo proprio

Reaction score
3,035
Per come la vedo, cedendo Pobega ed essendo obbligato di mettere Maldini in lista A ci siamo giocati uno slot importante. Forse quello della terza punta... Forse quello del trequartista...
Non so. Ma uno slot e bello che andato. E questo che mi fa paura... Più della perdita di Pobega per quest'anno perché va a giocare.
L'unica speranza e che se ne vada Krunic... La ci credo veramente poco per non dire che non ci credo proprio
Potrebbero cedere Castillejo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
Potrebbero cedere Castillejo
Se parte Casti arriva un altro esterno destro... A noi serve un trequartista a prescindere di tutto proprio perché manca in rosa.
L'esterno destro e "solo" un upgrade NECESSARIO ma a livello di giocatori ci siamo già. Certo servirebbe migliorare il livello... Ma come trequartista manca proprio e basta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Non ci posso credere che hanno intenzione di giocare 1 mese campionato e CL con Bennacer la scommessa Tonali e prima riserva lo scarsissimo krunic.
O sono in canna 2 colpi in mediana oppure Pobega non va da nessuna parte. Poi c'è un altra opzione ma aspetto altre 2 settimane.
Semplicemente va il prestito il 30 agosto.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Se parte Casti arriva un altro esterno destro... A noi serve un trequartista a prescindere di tutto proprio perché manca in rosa.
L'esterno destro e "solo" un upgrade NECESSARIO ma a livello di giocatori ci siamo già. Certo servirebbe migliorare il livello... Ma come trequartista manca proprio e basta.
Anche perché se non gioca Diaz ora si deve cambiare modulo con il 4-4-2 come oggi che non partiva titolare.

Reaction score
574
Osservazione:
Se noi avessimo bisogno di soldi come l aria , andremmo a investire 10 o più milioni su adli che non è una priorità, in un ruolo nel quale ci basterebbe un meite qualunque in prestito? Sono investimenti che fai quando hai liquidità, non quando hai l acqua alla gola.
Non abbiamo bisogno disperato di soldi secondo me
Talmente traboccanti di soldi che hanno dovuto cedere Hauge per trovare i soldi per Adli (e francamente se lo hai bocciato io avrei venduto Pobega con recompra e tenuto il norvegese piuttosto )

Che Adli non sia una priorità per la società e un ripiego è soggettivo, per me ci credono e lo vedono quantomeno nelle rotazioni, non è un Florenzi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Come riportato da l’Unione Sarda, Milan e Cagliari hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Pobega in prestito secco

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il KO di Kessie posticiperà anche la cessione in prestito di Pobega. ll centrocampista potrà tornare utile nelle prossime settimane. Partità verso fine agosto.

Secondo TS, con Kessie KO Pobega ora potrebbe anche restare al Milan.
Anche qui leggeremo elogi sperticati per questa operazione... Con 3 centrocampisti in croce danno via pure Pobega. Tanto al posto suo arriverà Camavinga o Kantè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto