Plusvalenze-Milan: nuove illazioni, il Milan risponde di nuovo.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Ma secondo me state facendo confusione. Questo secondo filone è nato direttamente dalle carte del processo prisma, per cui è ovvio che ci debba essere di mezzo solo la juve (infatti il napoli non c'é, e il caso Oshimen sarebbe praticamente identico a quello di Djalo, con la differrenza che Djalo è un giocatore). Andrè silva è stata una minusvalenza tra l'altro... abbiamo falsato il bilancio in negativo. No ma comqunque sono solo operazioni con la Juve, io non ne ricordo altre, probabilmente sono della Roma
La procura di Napoli sta indagando x l'acquisto di Osimeh dal lilla
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Nelle ultime ore Libero ha diffuso con insistenza notizie su un coinvolgimento del Milan (e Roma) nel caso plusvalenze, citando fonti interne alla Procura. Secondo l'articolo ci sarebbero altri due o tre scambi oltre a quello Bonucci-Caldara che metterebbero nei guai il Milan. La fonte della procura dice che la storia è ancora tutta da scrivere.
Open di Mentana ha dato ulteriore cassa di risonanza a queste notizie, così come Mediaset in serata, in diretta TV.

Il Milan ha ribadito per la seconda volta che si tratta di voci totalmente prive di fondamento e lesive per il Milan.
Io comunque con la proprietà dei Yongurt li non mi sento in una botte di ferro
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La procura di Napoli sta indagando x l'acquisto di Osimeh dal lilla
Quello che fanno le procure non c'entra con quello che fa la corte d'appello sportivo, almeno finché non vengono richieste le carte dalla stessa. Quello del 22 febbraio è un nuovo processo sportivo nato sempre dall'indagine Prisma, per cui non ci sarà a mio avviso nessuna operazione che non riguardi anche la juve (l'unica squadra per cui ci sono intercettazioni, ecc.).
Quindi io ricordo solo quello scambio caldara-bonucci e il prestito oneroso di Higuain. l'anno precedente l'acquisto di Bonucci stesso e de sciglio (12 milioni mi pare, prezzo onestissimo).
 

Similar threads

Alto
head>