- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,177
- Reaction score
- 32,400
Sport Mediaset pubblica la lista delle sei squadre coinvolte nell'inchiesta Prisma, assieme alla Juve:
Genoa o Samp, Atalanta, Udinese, Modena (procura di Modena, coinvolto Sassuolo?), Bologna e Cagliari.
....
Notizie precedenti
La procura di Torino ha trasmesso una serie di carte dell'inchiesta Prisma sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. L'iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto scrive l’agenzia Ansa, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre.
Il 27 marzo a Torino è prevista l’udienza preliminare in cui verranno discusse le richieste di rinvio a giudizio per i 12 indagati (fra cui l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’ex vicepresidente Pavel Nedved) e la richiesta della stessa Juventus di spostare il procedimento da Torino a Milano, sede della Borsa.
Dunque, sempre secondo Mediaset negli atti in mano agli inquirenti ci sono principalmente Sampdoria, Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese. Potrebbe dunque essere la Samp e non il Genoa la squadra della procura di Genova.
Scansuolo sicuramente legato alla procura di Modena.