Plusvalenze Juve: Procura chiede rinvio per carenza motivazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,116
Reaction score
15,375
io, alla fine, penso che compenserano la restituzione togliendo qualcosa alle succursali.. Ma chissà quando accadrà
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,282
Reaction score
15,722
A proposito, che fine ha fatto Ziliani? Non parla più?

Qualche settimana fa aveva abbandonato (nuovamente) twitter per oltraggi e minacce ricevute.
Ma aveva garantito che sarebbe tornato post-processo juve in un canale per soli abbonati (e senza contradditorio :asd: )

Poi non so se ha realmente abbandonato oppure ha continuato a scrivere.
 
  • Like
Reactions: UDG
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,282
Reaction score
15,722
io, alla fine, penso che compenserano la restituzione togliendo qualcosa alle succursali.. Ma chissà quando accadrà

Penso che lo stiano già mettendo in pratica
L'atalanta per esempio ha conquistato 10 punti in 10 partite nonostante si ritrovi davanti due squadre al rallentatore (Inter con 1 punto conquistato in 5 partite e il Milan con 6 punti conquistati in 5 partite)

Vedrai che la prossima partita (roma-atalanta) i bergamaschi la giocheranno a 1000 :ghign:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Io mi chiedo pensano che siamo così idioti?
Cioè credono veramente che distruggere il tifo di tutti gli altri non sia meno dannoso che perdere dei falsi tifosi come i rubentini? se si.. gli idioti sono proprio loro 😁😆
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,169
Reaction score
29,257
Dopo tre ore di udienza davanti al Collegio di Garanzia presso il Coni che dovrà decidere sul ricorso contro la sentenza dei 15 punti di penalizzazione, la Juve ha chiesto l’annullamento senza rinvio.

Ma in modo inaspettato il procuratore Generale Taucer ha suggerito a sorpresa “il rinvio alla Corte d’Appello per l’esistenza di una carenza di motivazione sulla sanzione che deve essere valutata in un nuovo processo”.

Un clamoroso assist da parte dell'accusa stessa.

Secondo la GDS, al momento risulta improbabile che la sentenza arrivi entro stasera.

GDS CONFERMA: OGGI NIENTE SENTENZA. SE NE RIPARLA DOMANI.

LEGGETE E QUOTATE. NON POSSIAMO STARE A RIPETERE SEMPRE GLI STESSI *****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>