Plusvalenze Juve: Procura chiede rinvio per carenza motivazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Dopo tre ore di udienza davanti al Collegio di Garanzia presso il Coni che dovrà decidere sul ricorso contro la sentenza dei 15 punti di penalizzazione, la Juve ha chiesto l’annullamento senza rinvio.

Ma in modo inaspettato il procuratore Generale Taucer ha suggerito a sorpresa “il rinvio alla Corte d’Appello per l’esistenza di una carenza di motivazione sulla sanzione che deve essere valutata in un nuovo processo”.

Un clamoroso assist da parte dell'accusa stessa.

Secondo la GDS, al momento risulta improbabile che la sentenza arrivi entro stasera.
Comunque alla fine non andremo in CL a questo punto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,251
Make Sistema Great Again.

Dubbi zero su quello che sarebbe successo. Ho perfino rinunciato a fare un post, tanto era matematica 'sta cosa. In un paese di sani di mente ci sarebbero già pronte le forche in piazza da tempo.

Vergognatevi a mettere le 4 stellette sulle maglie della nazionale.

Vergognatevi al cospetto del mondo calcistico.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,282
Reaction score
15,724
Lo smacco è per lo sport, se a te piace sta roba qui ok...

Dopo aver visto come l'hanno sfangata in passato (ricordo che sarebbero dovuti essere radiati, altro che serie b), come hanno insabbiato il caso Suarez (con la ministra del precedente governo, De Micheli, coinvolta), con il scappa scappa generale della dirigenza, con i ricatti verso tutte le altre squadre della serie A (ricordi il recente famoso vaso di pandora che avrebbe coinvolto oltre metà serie A?), con Gravina di mezzo che non condanna ma quasi giustifica i gobbi, con i pezzi grossi del calcio che parlavano di "perdita di appeal per la serie A in caso di condanna"), con Gravina eletto proprio 2 settimane fa vicepresidente UEFA..

Mi piace? No, non mi piace ma non mi sfascio e fascio la testa dietro alle minkiate di quello scappato di casa di ziliani.
Ho lasciato direttamente la fasciatura dalla famosa annata 2006-2007 e non l'ho mai più tolta.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,614
Reaction score
1,844
Dopo aver visto come l'hanno sfangata in passato (ricordo che sarebbero dovuti essere radiati, altro che serie b), come hanno insabbiato il caso Suarez (con la ministra del precedente governo, De Micheli, coinvolta), con il scappa scappa generale della dirigenza, con i ricatti verso tutte le altre squadre della serie A (ricordi il recente famoso vaso di pandora che avrebbe coinvolto oltre metà serie A?), con Gravina di mezzo che non condanna ma quasi giustifica i gobbi, con i pezzi grossi del calcio che parlavano di "perdita di appeal per la serie A in caso di condanna"), con Gravina eletto proprio 2 settimane fa vicepresidente UEFA..

Mi piace? No, non mi piace ma non mi sfascio e fascio la testa dietro alle minkiate di quello scappato di casa di ziliani.
Ho lasciato direttamente la fasciatura dalla famosa annata 2006-2007 e non l'ho mai più tolta.
A proposito, che fine ha fatto Ziliani? Non parla più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>