Plusvalenze: anche il Napoli nel mirino per Osihmen

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Come riportato da Il Messaggero, dopo la Juve si sta indagando anche sul Napoli. Nel mirino l'affare Osimhen arrivato dal Lille per 50 milioni più i cartellini di Karnezis e dei giovani Manzi, Liguori e Palmieri, super valutati ben 5 milioni a testa (20 mln complessivi) e già tornati in Italia in club di Serie C e Serie D.
per ogni società si chiuderà a tarallucci e vino

Giangy

Member
Reaction score
1,082
L'unica che mi ricordo io è Thiago Djalo inserito nell'affare Leao e valutato 5 milioni di euro. Adesso mi pare sia titolare nel Lille quindi penso valga anche di più.
Djalo deve essere il più scarso in rosa nel Lille, noi l'avevamo preso anni fa per la primavera, comprato da Leonardo. Spacciato come futuro fenomeno, ma in realtà è un ***** a pedali, come lo è stato Abanda, anche lui ceduto mi pare quest'anno in serie C francese.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Djalo deve essere il più scarso in rosa nel Lille, noi l'avevamo preso anni fa per la primavera, comprato da Leonardo. Spacciato come futuro fenomeno, ma in realtà è un ***** a pedali, come lo è stato Abanda, anche lui ceduto mi pare quest'anno in serie C francese.
Non sono d'accordo su Djalò non è così idecente (settimana scorsa contro il Monaco è stato incredibile), per me è meglio di Gabbia, e penso l'abbia "preso" Moncada non Leonardo
Abanda invece si è rivelato una meteora

koti

Senior Member
Reaction score
312
io penso non finisca qui questa situazione....spero solo che non ci tirino dentro anche a noi anche se penso non ne abbiano la possibilità perchè che io ricordi noi queste cose non le abbiamo fatte...correggetemi se sbaglio.
Cutrone a 20 milioni è stato un furto haha

Metapiro

Active member
Reaction score
50
Non sono d'accordo su Djalò non è così idecente (settimana scorsa contro il Monaco è stato incredibile), per me è meglio di Gabbia, e penso l'abbia "preso" Moncada non Leonardo
Abanda invece si è rivelato una meteora
Djalo l'avevo visto in qualche partita del Milan primavera, aveva un fisico assurdo. Rispetto ai compagni della primavera sembrava un tomori. Il problema è che faceva diversi errori di posizione/concentrazione. Se impara a difendere il fisico ce l'ha. Bisogna vedere quanto cresce

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Cutrone a 20 milioni è stato un furto haha
E c'era gente che pensava che aver preso Leao a 23 + Djalò e aver venduto Cutrone a 20 fosse una follia
Un capolavoro invece: è come andare dal concessionaro dare dentro un Ape Car e con un piccolo conguaglio uscire con una Mercedes AMG GT :asd:

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Djalo l'avevo visto in qualche partita del Milan primavera, aveva un fisico assurdo. Rispetto ai compagni della primavera sembrava un tomori. Il problema è che faceva diversi errori di posizione/concentrazione. Se impara a difendere il fisico ce l'ha. Bisogna vedere quanto cresce
Per me ha potenziale, molto di più di Gabbia, per me i 5 milioni di valutazione ci stanno assolutamente

Reaction score
2,392
Boh a 21 anni gioca nel Lille, è campione di Francia ha già giocato partite in Champions, nazionale under 21 del Portogallo. ***** a pedali mi pare esagerato come definizione. Vabbè che per me manco uno che gioca in serie C è un ***** quindi non faccio testo, sarà un miracolato sto Djalo.