Plizzari: possibile prestito alla Reggina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,849
Reaction score
27,989
Secondo quanto riportato dalla GDS, Alessandro Plizzari potrebbe finire nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c'è la Reggina.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Secondo quanto riportato dalla GDS, Alessandro Plizzari potrebbe finire nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c'è la Reggina.
Se parte lui sono curioso di vedere cosa succede con i portieri.
Rimarremo con il tris Maignan-Tata-Mirante oppure Tata parte?
E se parte Tata, promuovono Jungdal terzo dalla primavera oppure si punta sul Sirigu di turno?
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
666
Secondo quanto riportato dalla GDS, Alessandro Plizzari potrebbe finire nuovamente in prestito. Sulle sue tracce c'è la Reggina.
Mi pare di capire che sul ragazzo non ci si crede fino in fondo. Vero che darlo sempre in prestito può voler dire volerlo far giocare, ma poi c'è da dire che dove sta andando sta facendo sempre mediamente male e perde il posto.
Per le liste il ruolo di secondo e terzo portiere per noi sono importanti. Gabriel è svincolato ed è TF: secondo me se partisse Tata andremmo su di lui.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Se parte lui sono curioso di vedere cosa succede con i portieri.
Rimarremo con il tris Maignan-Tata-Mirante oppure Tata parte?
E se parte Tata, promuovono Jungdal terzo dalla primavera oppure si punta sul Sirigu di turno?
Non penso che Tata parta, io comunque userei il terzo per uno slot del vivaio, i più difficili da riempire (anche raschiando rimangono da Milan giusto Calabria e Pobega a oggi, Gabbia e Maldini vanno valutati, Colombo non è pronto, gli altri primavera manco a dirlo). All'estero per esempio è pratica comune, la tradizione del terzo portiere 40enne è tutta italiana.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Purtroppo Plizzari nel tempo si è perso, perché mi ricordo nelle giovanili era un gran bel prospetto. Il giocatore avrebbe bisogno di una squadra che gli dia fiducia e lo faccia crescere come titolare, noi dobbiamo decidere se farlo andare o provare un altro anno.

Detto che per come stanno le cose tra lui e Desplances come terzo sceglierei il secondo.
 
Alto
head>