Play Off NBA 2023

Reaction score
10,098
Apro una discussione sui playoff NBA 2023 in pieno svolgimento.

Già qualificate alle semifinali di West Conference i Suns e i Nuggets. E nella East Conference i Knicks, i76rs e contro ogni pronostico i Miami Heats che hanno battuto i favoritissimi Bucks di Giannis 4-1.

Ancora aperte le sfide tra Golden State e Sacramento, Hawks vs Celtic e Lakers vs Grizzlies

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Apro una discussione sui playoff NBA 2023 in pieno svolgimento.

Già qualificate alle semifinali di West Conference i Suns e i Nuggets. E nella East Conference i Knicks, i76rs e contro ogni pronostico i Miami Heats che hanno battuto i favoritissimi Bucks di Giannis 4-1.

Ancora aperte le sfide tra Golden State e Sacramento, Hawks vs Celtic e Lakers vs Grizzlies
incredibile il 4-1 degli Heat, Jimmy Butler fenomenale.

Reaction score
1,765
Credo che i Bucks abbiano sottovalutato Miami.

Anche Booker comunque è in stato di grazia con i Suns, facilitati sicuramente dalle assenze di Leonard e PG13.

Reaction score
5,637
Come spesso accade, le squadre per la quale simpatizzo (Phoenix e Denver) si scontrano, mentre quelle che sportivamente parlando detesto (Warriors e Lakers) avanzano e mi impediscono di gioire completamente delle sofferenze altrui.

Che peccato, grandissima squadra SAC. Brown ha fatto un lavoro fenomenale, certo che pero' se metti Davis su Curry per i primi 20 minuti permettendogli di prendere ritmo allora tutto va in fumo. Bella serie, tra un anno se ne riparlerà.

Peccato anche per quegli sboroni di Memphis contro i Lakers, che erano in deficit. E peccato anche per Giannis, che ha dato una lezione di stile agli USA su cosa voglia dire Sport (con la S), e che ha giocato al 100% 11 minuti di questa serie targata si Butler, ma che ha visto il Grego out per 3 partite, e giocare con una schiena alquanto disastrata.

Ancora ho la rogna per Golden State, ogni anno mi fanno lo stesso scherzetto. E che palle :D

Toccherà tifare Lebron? Non ci riesco, serie da vedere assolutamente, ma non so proprio chi tifare. Forza Joker a sto punto.

Reaction score
2,590
Qualcuno sta seguendo le finali di conference? Denver-Lakers 3-0, Leakers ad un passo dallo sweep. Sembrati fisicamente finiti. Denver la squadra più completa, meritano il titolo.

Alto