Platini:"Senza il FPF i club oggi sarebbero falliti".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tardelli. ;)



Il fatto che affermino di aver vinto due Champions infatti da la misura di che razza di latrina nauseabonda sia la Ndranghetus, ma del resto parliamo di un club che espone scudetti revocati, di che stiamo parlando?

Hanno pure il coraggio di rivendicare una coppa vinta con un rigore sulla trequarti e il sangue che scendeva dagli spalti.

Più che Tardelli direi Boniek,infatti per aver preso le distanze da quella partita non hanno messo la sua stella su quel cesso di stadio che spacciano per bolgia quando non vale neanche un quarto di uno stadio turco per la bolgia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più che Tardelli direi Boniek,infatti per aver preso le distanze da quella partita non hanno messo la sua stella su quel cesso di stadio che spacciano per bolgia quando non vale neanche un quarto di uno stadio turco per la bolgia.

Si si, Boniek ma pure Tardelli, che disse esplicitamente “Non ho mai vinto nessuna Coppa dei Campioni”.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Tardelli. ;)

Ha affermato esplicitamente “io non ho mai vinto la Coppa dei Campioni”.



Il fatto che affermino di aver vinto due Champions infatti da la misura di che razza di latrina nauseabonda sia la Ndranghetus, ma del resto parliamo di un club che espone scudetti revocati, di che stiamo parlando?

Hanno pure il coraggio di rivendicare una coppa vinta con un rigore sulla trequarti e il sangue che scendeva dagli spalti. E quel maiale transalpino laido di Platinettì ha pure esultato.

Non ho mai e dico mai sentito nessun gobbo dirmi che si vergogna per quella coppa o che non la sente sua,e ne ho conosciuti migliaia di gobbi nella mia vita,poiché in Calabria 1 su 3 nasce gobbo o lo diventa a 3 anni,d'altronde non li sentirai mai sminuirla quella coppa,quella hanno,e il loro motto dice tutto.

La cosa più squallida è quando dicono che non sapevano nulla e che li avevano costretti a giocare contro la loro volontà.

Ok, facciamo finta di crederci. Ma l’esultanza e la gioia quando sbarcarono dall’aereo? Anche allora non sapevano niente?

Sergio_Brio_4.gif



Vergognosi.

E Platini dall’alto della sua dirittura morale si permise di mandarci una lettera infamante nel 2006 quando ci apprestavamo a giocare la champions. Che goduria alzargliela in faccia a quel malavitoso.

Solo un gobbo corrotto poteva partorire quell’aborto del fpf e pseudo-gobbi son tutti quei milanisti, dirigenti compresi, che appoggiano quel sistema iniquo. Solo un falso tifoso milanista può sostenere il fpf che ha permesso ai gobbi di rovinare il calcio italiano. Per tacere dello squallore generato in Germania, Francia e Spagna. Campionati rovinati.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Si si, Boniek ma pure Tardelli, che disse esplicitamente “Non ho mai vinto nessuna Coppa dei Campioni”.

Dal tuo punto di vista,quale criterio hanno usato per escludere Boniek mentre non hanno eliminato la stella di Tardelli nonostante dichiarazioni simili riguardo all'Heysel?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dal tuo punto di vista,quale criterio hanno usato per escludere Boniek mentre non hanno eliminato la stella di Tardelli nonostante dichiarazioni simili riguardo all'Heysel?

Non saprei, anche perché di Boniek ricordo dichiarazioni molto più gravi sullo “shampoo dopante” di Davids che sull’Heysel. So che aveva rifiutato il premio-partita, questo sì.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,105
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".

Diamo fiato ai corrotti?
Lo vedrei bene alla juve.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,358
Reaction score
2,589
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".

Il fpf finanziario aveva buone intenzioni ma è stato un disastro.
Molto meglio sarebbe stato mettere salary cup.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La vera oscenità del fpf, come ho detto tante volte, è il fatto che impedisce ai club, ed in definitiva anche alle leghe di investire e crescere.

Molti citano a sproposito le regole delle leghe americane che sarebbero simili, come ratio, al fpf. Tutto falso.

Le leghe americane, a differenza del calcio europeo si basano su 4 pilastri che in Europa mancano del tutto.

Salary cup

Draft

Assenza di costi dei cartellini

Equa distribuzione delle risorse economiche

Il draft è difficile da instaurare però gli altri meccanismi si possono inserire e ne guadagnerebbe l'equità e lo spettacolo. Ma dubito che le big accetterebbero queste misure. Specie una distribuzione più egualitaria delle risorse senza le quali non si sosterrebbero. Però è evidente che senza cartellini e col salary cup avere risorse extra ti servirebbe a poco. Avere più risorse non sarebbe più un fatto determinante.

Cose elementari. Ma che i geniali ideatori del fpf non le hanno considerate.
 
Alto
head>