Secondo il Corsera ci sarebbe l'ok dei cinesi all'acquisto di Pjaca. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 25 mln più bonus. Tutto fatto anche tra il calciatore e la società rossonera.
Queste notizie non mi convincono mai, come detto da tutti il mercato è concordato,
non esiste che Galliani voli a Zagabria, trovi accordi per i fatti suoi, torni a Milano con il procuratore (a che scopo?) e poi occorra attendere giorni per la decisione dei cinesi.
Mi aspettavo l'annuncio al raduno, ora suppongo che i cinesi attendano l'ufficializzazione della firma per il preliminare per presentarsi in pompa magna, magari Pljaca, Musacchio e impresione mia Zielinki, che guarda caso quando c'era l'interessamento del Milan aveva mille compratori addosso, ora che i rossoneri sono impegnati in altre trattative è scomparso dai radar.
Una cosa che ho notato è che parrebbe che a questo punto siano molto più riservati i compratori che cercano di non esporsi rispetto a Berlusconi e Galliani che di fatto hanno già ufficializzato la cessione.