Pistocchi:"Inaccettabili critiche a Higuain, manca il gioco"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Tu hai il patentino per caso?Quel dilettante, come lo chiami tu sua signoria competentissima, merita quanto meno un po' di rispetto se non altro per quello che ha fatto da giocatore con la nostra maglia.

Ma cominciamo anche a parlare del suo ruolo da allenatore..

L'anno scorso che lo si voglia o no ci ha letteralmente salvato la stagione

Quest'anno per adesso è a -3 dall'Inter di Spalletti nonostante l'Inter in estate fosse addirittura accreditata di essere l'antijuve..e da un mese giochiamo incerottati..

Io gli porto rispetto si, ma anche per quello che sta facendo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma cominciamo anche a parlare del suo ruolo da allenatore..

L'anno scorso che lo si voglia o no ci ha letteralmente salvato la stagione

Quest'anno per adesso è a -3 dall'Inter di Spalletti nonostante l'Inter in estate fosse addirittura accreditata di essere l'antijuve..e da un mese giochiamo incerottati..

Io gli porto rispetto si, ma anche per quello che sta facendo

Ma anche io Milanforever. Pero' qui ci sono dei santoni della tattica alla Oronzo Canà che gli addebitano qualsiasi cosa pur di criticarlo e levarselo di torno. Ora io non pretendo che Rino debba piacere a tutti, perche' ognuno di noi ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano, ma etichettarlo come ha fatto l'utente che ho quotato e' inammissibile, sia perche' tutto e' tranne che incompetente sia perche' gli si dovrebbe portare rispetto anche solo per il ruolo che ha nella nostra storia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Ma anche io Milanforever. Pero' qui ci sono dei santoni della tattica alla Oronzo Canà che gli addebitano qualsiasi cosa pur di criticarlo e levarselo di torno. Ora io non pretendo che Rino debba piacere a tutti, perche' ognuno di noi ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano, ma etichettarlo come ha fatto l'utente che ho quotato e' inammissibile, sia perche' tutto e' tranne che incompetente sia perche' gli si dovrebbe portare rispetto anche solo per il ruolo che ha nella nostra storia.

Sicuro ha dei limiti, deve crescere..ma quando lo sento messo sullo stesso piano di un pippo inzaghi che non sapeva nemmeno da che parte orientarsi dai...

Se ci prendeva pippo l'anno scorso in corsa ci giocavamo la salvezza..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sicuro ha dei limiti, deve crescere..ma quando lo sento messo sullo stesso piano di un pippo inzaghi che non sapeva nemmeno da che parte orientarsi dai...

Se ci prendeva pippo l'anno scorso in corsa ci giocavamo la salvezza..

Pippo con tutta onesta' e' davvero una ciofeca come allenatore, ma per quello che ha dato alla nostra maglia lo ringraziero' sempre e non l'ho mai apostrofato come fanno i soliti saccentoni da tastiera.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Pippo con tutta onesta' e' davvero una ciofeca come allenatore, ma per quello che ha dato alla nostra maglia lo ringraziero' sempre e non l'ho mai apostrofato come fanno i soliti saccentoni da tastiera.

Pure io lo amo per il suo passato ma quell'anno mi ha fatto smaddonnare come pochi..ha detto delle cose che sono inammissibili..soprattutto per un cuore rossonero come lui..

In ogni caso è il passato..per me è una parentesi cancellata..

Reaction score
574
Tu hai il patentino per caso?Quel dilettante, come lo chiami tu sua signoria competentissima, merita quanto meno un po' di rispetto se non altro per quello che ha fatto da giocatore con la nostra maglia.

Con la riconoscenza ci fai le bolle di sapone, bisogna separare il giocatore dall'allenatore o dal ds/ad/presidente o qualunque sia il nuovo sentiero

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Con la riconoscenza ci fai le bolle di sapone, bisogna separare il giocatore dall'allenatore o dal ds/ad/presidente o qualunque sia il nuovo sentiero

Bisogna mostrare il rispetto per il lavoro e per la persona invece che denigrarlo continuamente e spesso senza motivo alcuno.

Reaction score
41,779

Il dramma è proprio questo : troppe volte è stato prima usato e poi stuprato il nostro amore verso queste bandiere.
L'amore verso i nostri beniamini acceca la nostra obiettività.
Un allenatore dovrebbe esser scelto per le capacità ancor prima che per i trascorsi e comunque i trascorsi vengono dopo le capacità.
In tanti/troppi dirigenti hanno usato il nostro amore.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il dramma è proprio questo : troppe volte è stato prima usato e poi stuprato il nostro amore verso queste bandiere.
L'amore verso i nostri beniamini acceca la nostra obiettività.
Un allenatore dovrebbe esser scelto per le capacità ancor prima che per i trascorsi e comunque i trascorsi vengono dopo le capacità.
In tanti/troppi dirigenti hanno usato il nostro amore.

Qui un conto e' prendersela con un allenatore avanzando critiche costruttive e un altro e' delegittimare qualsiasi cosa faccia l'attuale allenatore. In passato sono state usate glorie per farne parafulmini ma questo non mi sembra il caso di Gattuso che sta ottenendo in condizioni di difficoltà il risultato atteso. Non volerlo vedere e' follia.

Reaction score
41,779
Qui un conto e' prendersela con un allenatore avanzando critiche costruttive e un altro e' delegittimare qualsiasi cosa faccia l'attuale allenatore. In passato sono state usate glorie per farne parafulmini ma questo non mi sembra il caso di Gattuso che sta ottenendo in condizioni di difficoltà il risultato atteso. Non volerlo vedere e' follia.

Che stia facendo bene non ci sono dubbi, non è nemmeno questione di pareri personali perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Che poi sia un allenatore alle prime armi che sbaglia e si forma con noi e da noi è altrettanto doveroso sottolinearlo.
Coi se e coi ma non si va da nessuna parte ma tu hai la certezza che senza gli infortuni in serie avremmo visto cambio modulo e uomini?
Io la mano sul fuoco non ce la metto.
Forse baka a gennaio senza questi infortuni sarebbe stato rispedito a londra e bollato come il più scarso giocatore visto con la nostra maglia.
Lo stesso giocatore che oggi è il migliore in mezzo al campo per continuità di rendimento.
Le critiche ci possono sempre stare se motivate e fatte con garbo.

Alto