Che stia facendo bene non ci sono dubbi, non è nemmeno questione di pareri personali perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Che poi sia un allenatore alle prime armi che sbaglia e si forma con noi e da noi è altrettanto doveroso sottolinearlo.
Coi se e coi ma non si va da nessuna parte ma tu hai la certezza che senza gli infortuni in serie avremmo visto cambio modulo e uomini?
Io la mano sul fuoco non ce la metto.
Forse baka a gennaio senza questi infortuni sarebbe stato rispedito a londra e bollato come il più scarso giocatore visto con la nostra maglia.
Lo stesso giocatore che oggi è il migliore in mezzo al campo per continuità di rendimento.
Le critiche ci possono sempre stare se motivate e fatte con garbo.
A parte che io non vedo critiche fatte con garbo dai soliti noti. A me pare che a Gattuso si rivolgano sempre critiche pretestuose come se anche altri suoi colleghi, magari molto piu' celebrati di lui,non sbaglino mai. Se si perde e' colpa di Gattuso, se si vince e' nonostante lui. Il leitmotiv non cambia mai. Io non so se, senza gli infortuni, avrebbe cambiato moduli e uomini. Propendo per il si, perche' a dispetto di quello che si dice e' un allenatore elastico. Quando ha visto che il 4-3-3, per gli uomini che avevamo, era insufficiente per riempire l'aria ci ha messo Cutrone. Con Bakayoko ci parla lui in settimana e non qualche passante fuori da Milanello. Il lavoro psicologico,tatticosul giocatore francese l'ha fatto lui. E lui lo difendeva quando tutti lo scaricavano. Ma, al solito, immagino che chiunque di noi, magari estratto a sorte avrebbe saputo fare quello che fa Gattuso e anche meglio. Tanto la presunzione non abita qui di casa.