Pistocchi:"Con Vlahovic il Milan avrebbe vinto lo scudetto".

Reaction score
5,833
Maurizio Pistocchi lancia una frecciata al Milan, su Vlahovic:"Del serbo ne ho parlato ancora quando non giocava titolare nella Fiorentina. Mi fa specie che il Milan non ci abbia pensato, con lui avrebbe vinto il campionato”.
La rosa doveva essere rinforzata in estate, non con Vlahovic a gennaio, magari giocando con dei prestiti con diritto e obbligo di riscatto. Dopo la qualificazione in CL abbiamo riscattato Tomori e Tonali, poi abbiamo buttato via un po’ di soldi (Ballo, Giroud, Baka, Pellegri….) e sperato in Ibra e Diaz. Servivano una punta mobile, un centrocampista più adatto di Baka (con la coppa d’Africa abbiamo perso punti malamente), un vice Theo decente e magari altro invece di Messias, e con prestiti con diritto / obbligo serviva meno (subito) di quanto hanno speso i ladri per Vlahovic e avevi una squadra di tutto rispetto, alla fine invece per mancanza di ambizioni e per errori di valutazione ci siamo indeboliti cambiando anche modo di giocare con due punte ultra-statiche. Di sicuro siamo stati pure sfortunati ma le nozze coi fichi secchi possono riuscire una volta, andava alzata l’asticella ma non è stato fatto. Manco quel pippone del turco sono riusciti a sostituire degnamente. Il mercato estivo è stato vergognoso senza se e ma, e ci ritroviamo già scoppiati a gennaio.
Mi raccomando, esponiamo uno striscione con scritto Grazie Gordon al derby

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
Maurizio Pistocchi lancia una frecciata al Milan, su Vlahovic:"Del serbo ne ho parlato ancora quando non giocava titolare nella Fiorentina. Mi fa specie che il Milan non ci abbia pensato, con lui avrebbe vinto il campionato”.
Discorso senza senso.

Alto