Pistocchi:"Con Vlahovic il Milan avrebbe vinto lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,193
Maurizio Pistocchi lancia una frecciata al Milan, su Vlahovic:"Del serbo ne ho parlato ancora quando non giocava titolare nella Fiorentina. Mi fa specie che il Milan non ci abbia pensato, con lui avrebbe vinto il campionato”.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
Maurizio Pistocchi lancia una frecciata al Milan, su Vlahovic:"Del serbo ne ho parlato ancora quando non giocava titolare nella Fiorentina. Mi fa specie che il Milan non ci abbia pensato, con lui avrebbe vinto il campionato”.
Con noi Vlahovic si sarebbe fatto subito male a furia dei calcioni che i difensori avversari danno ai nostri rimanendo impuniti.

The P

Senior Member
Reaction score
1,096
Vincere? Ma per chi ci ha preso.

Siamo un’azienda seria noi, dobbiamo mettere i conti in regola. Questo è tutto ciò che conta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,258
Con noi Vlahovic si sarebbe fatto subito male a furia dei calcioni che i difensori avversari danno ai nostri rimanendo impuniti.
Sono già 2 anni che con un sforzo maggiore si poteva vincere il campionato.
E con sforzo maggiore non parlo certo di 120 mln in più di costi della rosa.
Probabilmente che con un payroll di solo 15-20 mln a l'anno in più lo vincevamo sia l'anno scorso che quest'anno.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Scusate mi potete dire chi è Pistocchi. Non lo conosco. E' un ex calciatore/allenatore? Un giornalista?
Ricordo un Pistocchi di mediaset a cui le iene dissero "Nano di m.." è lui? Non era un giornalista lo ricordo comico forse?

Reaction score
9,565
Sono già 2 anni che con un sforzo maggiore si poteva vincere il campionato.
E con sforzo maggiore non parlo certo di 120 mln in più di costi della rosa.
Probabilmente che con un payroll di solo 15-20 mln a l'anno in più lo vincevamo sia l'anno scorso che quest'anno.
Mancano i soldi delle cessioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
eh niente..... non la si vuole capire. l'obbiettivo primario non è vincere. non mi pare complicato da capire......eppure!!!

imho

Alto