Pirlo:"Quando perdi 3-0 tante cose non hanno funzionato".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,393
Admin;2331746 ha scritto:
Pirlo a Sky:"Avevo visto la squadra bene in settimana. Squadra viva, convinta di poter fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Abbiamo iniziato bene, poi con gli episodi è cambiata la partita. Quando perdi 3-0 significa che tante cose non hanno funzionato. Parlerò coi ragazzi poi faremo le considerazioni a freddo. Mi faccio da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo. Vado avanti. Penso di poterne uscire insieme alla squadra. Era doveroso far di più. Mi prendo tutte le responsabilità".

spiace. :yaoming:

il karma ha colpito anche stavolta :sisi:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,118
agnelli, paratici, nedved senza palle
lo lasciano da solo a prendere sberle

CR7 ormai non lo commento neanche

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
ILMAGO;2331767 ha scritto:
"il calcio fluido di Andrea Pirlo"
"non si vedeva una tesi del genere da 10 anni a coverciano"

..... Grazie Maestro

Il 90% dei giornalisti sportivi dovrebbe nascondersi per le minchiate che hanno scritto su Pirlo.

Pirlolandia, il calcio fluido, il maestroh, l’allenatore elegante, ecc. Una baracconata vista raramente nel mondo della stampa sportiva. Vergognosi.

Reaction score
9,552
Squadra sfilacciata,e,senza anima.

Grave errore non fare giocare Chiesa a dx con Cuadrado ci potevano creare un sacco di problemi.

Ringraziamo sentitamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,500
Semplicemente state commettendo l'errore che abbiamo commesso anche noi da tempo immemorabile (e ancora non è del tutto risolto): giocate con un centrocampo ridicolo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ennesimo giocatore top che va a fare l'allenatore in una big dove floppa clamorosamente
Dispiace sempre quando gli eroi delle due CL 2003/2007 (le uniche che ho visto) falliscono

Reaction score
4,980
mandraghe;2331830 ha scritto:
Il 90% dei giornalisti sportivi dovrebbe nascondersi per le minchiate che hanno scritto su Pirlo.

Pirlolandia, il calcio fluido, il maestroh, l’allenatore elegante, ecc. Una baracconata vista raramente nel mondo della stampa sportiva. Vergognosi.

Lo dicevano anche di Giampaolo, Inzaghi, ecc... semplicemente i giornali devono creare aspettative nel tifoso.

Reaction score
618
Admin;2331746 ha scritto:
Pirlo a Sky:"Avevo visto la squadra bene in settimana. Squadra viva, convinta di poter fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Abbiamo iniziato bene, poi con gli episodi è cambiata la partita. Quando perdi 3-0 significa che tante cose non hanno funzionato. Parlerò coi ragazzi poi faremo le considerazioni a freddo. Mi faccio da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo. Vado avanti. Penso di poterne uscire insieme alla squadra. Era doveroso far di più. Mi prendo tutte le responsabilità".

Che pagliaccio. Quanto ho goduto a vederlo nel post partita.

Alto