Pirlo:"Quando perdi 3-0 tante cose non hanno funzionato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Pirlo a Sky:"Avevo visto la squadra bene in settimana. Squadra viva, convinta di poter fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Abbiamo iniziato bene, poi con gli episodi è cambiata la partita. Quando perdi 3-0 significa che tante cose non hanno funzionato. Parlerò coi ragazzi poi faremo le considerazioni a freddo. Mi faccio da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo. Vado avanti. Penso di poterne uscire insieme alla squadra. Era doveroso far di più. Mi prendo tutte le responsabilità".

Reaction score
4,742
Admin;2331746 ha scritto:
Pirlo a Sky:"Avevo visto la squadra bene in settimana. Squadra viva, convinta di poter fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Abbiamo iniziato bene, poi con gli episodi è cambiata la partita. Quando perdi 3-0 significa che tante cose non hanno funzionato. Parlerò coi ragazzi poi faremo le considerazioni a freddo. Mi faccio da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo. Vado avanti. Penso di poterne uscire insieme alla squadra".

A) Ti prego, non te ne andare.
B) Sei un infame traditore e stasera hai avuto quel che meritavi.
Ciao Maestro!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,518
Ricordo ancora quando parlò dell'arbitro in maniera scandalosa all'andata. Godo di brutto, a sto giro muto

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,205
Grazie Maestro. Quante soddisfazioni che ci hai regalato quest'anno. Quasi ai livelli di quando giocavi con la nostra maglia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,477
Pirlo a Sky:"Avevo visto la squadra bene in settimana. Squadra viva, convinta di poter fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Abbiamo iniziato bene, poi con gli episodi è cambiata la partita. Quando perdi 3-0 significa che tante cose non hanno funzionato. Parlerò coi ragazzi poi faremo le considerazioni a freddo. Mi faccio da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo. Vado avanti. Penso di poterne uscire insieme alla squadra. Era doveroso far di più. Mi prendo tutte le responsabilità".

no maestro non farti da parte, lunga vita al maestro

Reaction score
3,813
"il calcio fluido di Andrea Pirlo"
"non si vedeva una tesi del genere da 10 anni a coverciano"

..... Grazie Maestro

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,372

Avevamo previsto l’estate scorsa che sarebbe stato un disastro. Certo non a questi livelli.

Evidentemente Andrea Ovino ha peccato di presunzione. Pensava di vincere per diritto divino. Gallianata clamorosa.

Eppure c’erano gli esempi di Inzaghi, Seedorf e Brocchi e perfino Ferrara che fallì proprio ai gobbi.

Reaction score
1,853
E' un quarto d'ora che stano parlando e non ho ancora sentito dire "abbiamo perso anche e soprattutto per merito dell'avversario", hanno solo parlato di loro.
:facepalm:

Alto
head> Change privacy settings