Pirlo: Locatelli e Dzeko per ridisegnare la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 agosto, Pirlo ridisegna la Juve. Il tecnico vuole una squadra duttile e pensa a Manuel Locatelli per il centrocampo (per Tonali è avanti l'Inter) e Dzeko in attacco. Il nuovo modulo ideale per Pirlo può essere il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Ronaldo e Dybala davanti. Pirlo è contrario alla cessione dell'argentino.

Reaction score
1,441
Cmq io ho notato una cosa: causa Covid e incontri virtuali NON trapela più nulla.
Per me anche questa di Pirlo è tutto un teatrino. Dzeko ama Roma.
Il bello che le società di calcio pretendono solo denari ma poi fanno davvero poco per alimentare il sistema.
Guardiamo il Milan per esempio: Maldini davanti le telecamere è osceno, Galliani era un personaggio e sapeva come dare il contentino a giornarli e tv per vendere e far soldi.

Reaction score
2,436
Cmq io ho notato una cosa: causa Covid e incontri virtuali NON trapela più nulla.
Per me anche questa di Pirlo è tutto un teatrino. Dzeko ama Roma.
Il bello che le società di calcio pretendono solo denari ma poi fanno davvero poco per alimentare il sistema.
Guardiamo il Milan per esempio: Maldini davanti le telecamere è osceno, Galliani era un personaggio e sapeva come dare il contentino a giornarli e tv per vendere e far soldi.

É vero, al tempo delle trattative faccia a faccia I vari galoppìni di turno si appostavano fuori da sedi, ristoranti e Albergi e in funzione degli incontri scavavano per avere informazioni.
Adesso le uniche fonti sono le veline degli agenti e non tutti sanno/vogliono filtrarle almeno un minimo.

Reaction score
1,441
É vero, al tempo delle trattative faccia a faccia I vari galoppìni di turno si appostavano fuori da sedi, ristoranti e Albergi e in funzione degli incontri scavavano per avere informazioni.
Adesso le uniche fonti sono le veline degli agenti e non tutti sanno/vogliono filtrarle almeno un minimo.

Quanti hanno fatto il nome di Pirlo prima dell'annuncio? ZERO
Quanti hanno fatto il nome del calciatore arrivato dall'Hammarby? ZERO

È tutta un'invenzione di gente farlocca che su Twitter ha followers e ne spara una dietro l'altra.

Però ripeto. Le panzane ci sono sempre state. Ma il silenzio delle società è agghiacciante, davvero. Di tutte, in generale.
Anche la Juventus, con la nomina del nuovo allenatore poche ore dopo l'esonero di Sarri. Questo per far passare sotto silenzio l'eliminazione. Ma se il nome fosse uscito 2-3 settimane dopo il sistema si sarebbe molto più alimentato.

Alto