Pirlo:"Il Milan non ha mai messo in difficoltà l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,518
Pirlo su Milan - Inter 2-3:"Il Milan non ha mai messo in difficoltà l'Inter. E' andato sempre sui cross, mai per vie centrali. Il Milan non ha creato pericoli. I gol sono arrivati da calcio piazzato:"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,013
Pirlo su Milan - Inter 2-3:"Il Milan non ha mai messo in difficoltà l'Inter. E' andato sempre sui cross, mai per vie centrali. Il Milan non ha creato pericoli. I gol sono arrivati da calcio piazzato:"

Ha ragionissima ma non è mica da oggi eh?

Contro il Sassuolo gol da fermo, autogol..
Col Chievo gol da fermo ed il secondo per caso
Oggi due gol da palla da fermo.

Che schifo di allenatore, sempre stato scettico su Gattuso e lo sarò sempre. Semplicemente si gode di stima di tutta la stampa, è solo "simpatico" e basta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,498
Sono 4 derby di fila che non mettiamo mai in difficoltà l'Inter.

Reaction score
2,868

Ho pensato anche io la stessa cosa, durante la partita: l'assenza di un uomo imprevedibile nella zona centrale del campo, tra le linee difesa/centrocampo è una lacuna che potrebbe essere facilmente colmata con l'avanzamento nel proprio ruolo naturale di Paqueta, che sarebbe altresi più lucido nelle giocate offensive. Un collegamento tra reparti e zone è imprescindibile, soprattutto quando gli avversari sono così compatti e la nostra punta tanto isolata, e i nostri esterni così poco incisivi nel dare profondità.

Reaction score
6,206
Non lo sopporto più, questo.
Ti auguro ogni fallimento per la tua carriera da allenatore.
Possa tu perdere ogni santa partita in cui ti siederai in panchina, lurido gobbo.

Reaction score
6,206
Ho pensato anche io la stessa cosa, durante la partita: l'assenza di un uomo imprevedibile nella zona centrale del campo, tra le linee difesa/centrocampo è una lacuna che potrebbe essere facilmente colmata con l'avanzamento nel proprio ruolo naturale di Paqueta, che sarebbe altresi più lucido nelle giocate offensive. Un collegamento tra reparti e zone è imprescindibile, soprattutto quando gli avversari sono così compatti e la nostra punta tanto isolata, e i nostri esterni così poco incisivi nel dare profondità.

Aaaaarghhhh, eresia!...no, no, deve stare a far legna a centrocampo, come vuole in nostro grande mister Gino.